Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro: Il mio Natale speciale

Carmen Di PietroTanti i successi televisive per la showgirl Carmen Di Pietro. Ma la famiglia è il punto saldo della sua vita. Carmen, nonostante gli impegni che la vedono spesso ospite in giro per l’Italia, é una madre sempre presente per i suoi figli: Alessandro e Carmelina, avuti dal marito Giuseppe Iannoni.
La showgirl si prepara a festeggiare il Natale in famiglia e La Gazzetta dello Spettacolo l’ha raggiunta per farsi raccontare questo periodo speciale.

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo, Carmen! Come stanno andando i preparativi per le vacanze natalizie?
Ciao a tutti voi! Tutto bene, grazie!  L’albero è da sempre una tradizione e fin da bambina ho amato il periodo di Natale. Ora con Carmelina e Alessandro abbiamo addobbato l’albero insieme. Ci tengo che sia una tradizione importante in casa e voglio trasmettere ai miei figli questo valore importante e tradizionale.

Hai giá pensato cosa regalare ai tuoi figli per Natale?
Sicuramente regali tecnologici! Specialmente per Alessandro che é ormai un adolescente e ha bisogno, come tutti i ragazzi, di accessori tecnologici. Per Carmelina non mancheranno i giochi! Ma voglio far capire a loro l’importante preziosa dei regali, quindi non voglio strafare. Avranno soprattutto cose utili.

Tu ami la tecnologia?
Pensa, scrivo ancora con la macchina da scrivere di mio marito Sandro Paternostro! Sono all’antica ma mi rendo conto che siamo in un mondo social, dove la tecnologia é una parte importante della nostra vita, quindi pian piano mi sto abituando all’idea di avere cose tecnologiche, conservando comunque le cose a cui tengo.

Cosa auguri ai lettori del nostro giornale?

Auguro ai lettori tanta serenità, salute e di vincere un terno al lotto!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Paola Barale. Foto di Piergiorgio Pirrone - LaPresse (27-07-2022 Milano)

Paola Barale: Ballando con le Stelle, un regalo che la vita mi ha concesso

Paola Barale, attualmente, è alle prese con Ballando con le Stelle su Rai 1 e ci racconta del suo percorso e di cosa sta vivendo.

Roberto Chevalier

Roberto Chevalier: un mestiere da uno nessuno e centomila

Abilissimo nel suo mestiere, sin da bambino, ritroviamo Roberto Chevalier, attore e noto doppiatore di Tom Cruise e Tom Hanks.

Francesco Fiumarella

Francesco Fiumarella racconta il Premio Crocitti

Incontriamo Francesco Fiumarella, autore e direttore del "Premio Vincenzo Crocitti International", che ci parla di meritocrazia.