Francesca Rocco e Giovanni Masiero: dal GF al grande schermo

Chicca e Giovanni, abbandonata la galeotta esperienza del GF e acquisita un’indiscussa popolarità mediatica, continuano a mietere successi.

La loro sembra davvero una favola a lieto fine; grazie al reality hanno trovato l’amore, ma non solo! Grazie a questa importante esperienza, infatti, hanno intrapreso una nuova vita, costellata di nuove avventure lavorative. Infatti, una volta rinunciato alla carriera in banca e a quella di commesso, si sono dedicati anima e corpo allo studio, al fine di scrollarsi di dosso quell’etichetta, spesso denigrante, di semplici concorrenti del GF. Sono loro stessi ad ammettere, in più occasioni, che la partecipazione all’ultima edizione del noto programma televisivo è servita a dare loro una spiccata visibilità e popolarità.

Ma questo non basta; sono due ragazzi che stanno investendo su un percorso professionale di qualità e di valore. Seppur una coppia solida nella vita, Chicca e Giovanni sembrano voler intraprendere strade lavorative diverse. Non è passata inosservata la loro partecipazione alla 71 edizione della Mostra del Cinema di Venezia: il loro prossimo obiettivo è il Cinema? Sembra di si, infatti sono frequenti i loro viaggi a Roma per partecipare a workshop e lezioni di recitazione. E’ proprio nella Capitale che la coppia Rocco-Masiero ha seguito un workshop con Ivana Chubbuck, coach di Halle Berry, Charlize Theron, James Franco, Brad Pitt, Terence Howard, Jim Carrey, Gerard Butler, Catherine Keener, Eva Mendes, Jon Voight, Kate Hudson, Elisabeth Sue, Jake Gyllenhaal, Kate Bosworth. Nel frattempo fanno una dura gavetta in giro per l’Italia, presentando serate, eventi di beneficenza e partecipando a importanti eventi della moda e dello spettacolo. I loro social network sono i più cliccati e i più seguiti, più di 400 mila fans li “accompagnano” costantemente in questa loro nuova avventura e tutti auspicano di vederli quanto prima in TV o al Cinema, o magari alla conduzione di un noto programma radiofonico. Non ci resta che attendere a quale di queste arti Francesca e Giovanni si stanno indirizzando. D’altronde l’effetto sorpresa è la prerogativa di una coppia solida e frizzante come la loro.