Steven Universe

Su Cartoon Network, Steven Universe

Steven Universe

Ad ottobre arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) i nuovi attesi episodi di STEVEN UNIVERSE, l’esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank – California.
L’appuntamento è dal 20 ottobre tutti i lunedì alle 19.35 e dal 22 ottobre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17.50.

Nato dalla penna di  Rebecca Sugar, autrice e storyboard artist della serie cult Adventure Time, Steven Universe racconta le avventure del piccolo protagonista Steven, un buffo e paffuto ragazzino all’apparenza fragile ma che in realtà riesce sempre a trovare dentro di sé la forza e le risorse per superare le difficoltà con allegria e scaltrezza.
Il giovane fa parte delle Crystal Gems, un team di supereroine che lo trattano come una sorta di fratello più piccolo combinaguai. Infatti ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo,  misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Amethyst, la componente più allegra e socievole, ne ha una viola sul petto; Pearl, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte, mentre Steven, che ne possiede una rossa nell’ombelico (ereditata dalla madre),  ancora non ha capito come utilizzarla….
Ma nonostante la sua inesperienza sarà Steven, nelle loro magiche avventure, a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in se stessi si possono raggiungere grandi risultati!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.