Gianluca Fubelli e Federica Camba. Foto dai social
Gianluca Fubelli e Federica Camba. Foto dai social

Gianluca Fubelli: “scintille” con Federica?

Dopo averlo incontrato qualche settimana fa in una simpatica intervista torniamo a parlare di Gianluca Fubelli, con la storia chiusa con Elena Morali, che sembra evolversi in una sua nuova felicità accanto ad una splendida cantautrice… scopriamo chi è!

Gianluca “Scintilla” Fubelli, il noto comico e conduttore televisivo, sta attraversando una nuova fase della sua vita. Nelle ultime settimane, infatti, è tornato in tv,su Canale 9, con il programma “Stand Up – Comici in prova”. Non solo! Dopo la rottura con Elena Morali, (ora nello show “La Pupa e il Secchione” di Barbara D’Urso), anche in amore ci sarebbero belle novità!

Sapete che Gianluca “Scintilla” Fubelli è anche autore di un libro? Lo trovate qui:

Atteggiamenti che fanno pensare

Al momento il 48enne non ha ancora mai parlato di un nuovo amore ma le foto condivise sui social sembrerebbero non lasciare dubbi… Scintilla, infatti, appare al fianco di una splendida donna. I due sono al mare e gli atteggiamenti sembrerebbero essere molto intimi. Non quelli, dunque, di una semplice amicizia. La coppia, infatti, si fa sempre immortalare vicina, mostrando il più dolce dei sorrisi. Chi è la fortunata?

Gianluca Fubelli e Federica Camba al mare. Foto dai social
Gianluca Fubelli e Federica Camba al mare. Foto dai social

Federica Camba, la cantautrice richiesta dai VIP

La donna che appare al fianco di Fubelli è una talentuosa artista di nome Federica Camba, autrice di molte famosissime hit. Per anni ha preferito di non mostrarsi troppo ma, dal 2010, con “Magari oppure no”, ha deciso di esporsi di più come cantautrice. Per farlo, ha scelto il nick La Camba. In veste di autrice, tra le sue collaborazioni, i brani scritti per tanti big della canzone italiani come: Laura Pausini, Luca Carboni, Alessandra Amoroso, Emma, Nek, Gianni Morandi e Marco Masini.

La scintilla è scattata?

Due artisti che si incontrano, due cuori che vibrano sulla stessa nota… Le foto social di Fubelli sembrano proprio testimoniarlo. Ora non ci resta che attendere che l’unione venga ufficializzata. Anche se, di sicuro, la frequentazione con Federica non è certo celata ma mostrata al mondo intero! Insomma, la “scintilla” si è accesa di nuovo!

Su Fabio Scarpati

Redattore ed inviato giornalista su Milano e Lombardia

Lascia un commento