Lorenzo Orsini - Il figlio segreto di Vittorio Emanuele a La Pupa e il Secchione
Lorenzo Orsini - Il figlio segreto di Vittorio Emanuele a La Pupa e il Secchione

Il “figlio segreto” di Vittorio Emanuele a La Pupa e il Secchione? Ma anche no!

Sorpresa: spunta il “figlio segreto” di Vittorio Emanuele di Savoia, che secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe partecipare a “La Pupa e il Secchione Show”! Una bufala a tutti gli effetti…

Ebbene, la notizia gira nelle ultime ore via web e non solo. Il figlio segreto di Vittorio Emanuele. Nato da una relazione extraconiugale del papà con un’avvocatessa.

Soprattutto, il giovane è tra tra i concorrenti del nuovo reality condotto da Barbara D’Urso.

Ma da dove arriva la notizia?

Domenica pomeriggio, Barbara D’Urso (di cui vi avevamo già anticipato la conduzione), in una lunga intervista con Silvia Toffanin, racconta di aver fatto una “rivelazione shock”. 

Presentatrice TV, possiamo conoscere Barbara anche in una veste diversa, come autrice dei libri che troviamo di seguito:

Sembrerebbe, tra i protagonisti del reality, che andrà in onda dal 15 marzo su Italia Uno, ci sarà un secchione dalle origini “aristocratiche”.

Infatti Barbara dichiara: “Ti do un’anticipazione shock. Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto ma che sa di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato, nessuno lo sa e probabilmente lo scopriremo lì”.

Ha rivelare le nobili origini del concorrente de “La Pupa e il Secchione Show” è Francesca Lovatelli Caetani. La giornalista infatti, sul portale web de “Il Giornale”, scrive di alcune voci di un presunto figlio segreto, mai riconosciuto, di Vittorio Emanuele di Savoia.

Il giovane nato, appunto, da una relazione extraconiugale con un’avvocatessa. Che negli anni passati avrebbe seguito a livello legale Vittorio Emanuele. E, ad oggi, ricoprirebbe, una carica importante a livello giudiziario.

Questo presunto figlio segreto avrebbe ben 22 anni. E il suo nome è Lorenzo Orsini. Studente di giurisprudenza e con un grande talento anche per la musica. Il suo nome d’arte è “iamlolloG”. Seguitissimo su Instagram e molto attento ai problemi sociali.

Sarà proprio lui il personaggio famosissimo di cui Barbara D’Urso ha parlato a Verissimo?

E sarà proprio il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia a partecipare al reality condotto dalla D’Urso?

Tutti pronti a seguire “La Pupa e il Secchione Show” il 15 marzo 2021, per scoprirlo.

Su Fabio Scarpati

Redattore ed inviato giornalista su Milano e Lombardia

Lascia un commento