Lorena Cesarini con il fidanzato. Foto da Instagram
Lorena Cesarini con il fidanzato. Foto da Instagram

Lorena Cesarini e il fidanzato misterioso

Oggi parliamo di Lorena Cesarini, tanto discussa per la sua presenza al Festival di Sanremo 2022. Ma il nostro gossip va ad indagare oltre: chi è il suo misterioso fidanzato, mai menzionato in nome, ma spesso mostrato nelle foto sui social network?

Tutto quello che viene fuori dai social, è il suo nome utente che è “El Monac“. Di lui non si conosce identità precisa ne età, ma si sa solo che compare spesso negli scatti di Instagram accanto a lei. Oltre ai suoi dettagli fisici, ovvero: alto, con gli occhi verdi ed i capelli castano chiaro, possiamo notare che lei usa soprannominarlo spesso sui social network con l’appellativo “coremì” (in quelle rare volte in cui lo nomina).

Lorena Cesarini ad oggi è un’attrice che ha destato interesse del grande pubblico, dopo essere stata coinvolta nella kermesse canora più seguita d’Italia e ricordata per le sue presenze televisive nelle fiction “I bastardi di Pizzofalcone”, come protagonista di puntata ed in “Suburra – La serie” su Netflix, dove ha interpretato il ruolo di Isabel.

E voi che altro volete sapere di questa attrice? Scrivetecelo nei commenti e cercheremo di destare le vostre curiosità.

Lorena Cesarini
(fonte Wikipedia)

E’ nata a Dakar da madre senegalese e padre italiano. E laureata in storia contemporanea. L’attività di attrice è cominciata nel 2014.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento