Cristini Couto. Foto da Facebook
Cristini Couto. Foto da Facebook

Cristini Couto rappresenta la Spagna a Miss Europe Continental

Novità per il concorso di bellezza Miss Europe Continental edizione 2022, che vede tra le finaliste Cristini Couto, modella, esteta, cantante e prima transgender donna a rappresentare il titolo di Miss Europe Continental Spagna.

Cristini Couto. Foto da Facebook
Cristini Couto. Foto da Facebook

Le dichiarazioni

La modella Cristini Couto, seguitissima sui social, si è dichiarata profondamente orgogliosa di rappresentare la sua comunità: “Dopo una tempesta arriva la felicità e io oggi sono molto orgogliosa di rappresentare la lotta di una comunità. Chiediamo solo rispetto e tolleranza; voglio dare voce alla diversità e mostrare al mondo che tutto può essere combattuto. Desidero costruire un centro per le donne e gli uomini transgender senza famiglia o casa. La mia carriera ha un obiettivo: portare a tutti un messaggio di amore e felicità per dire che possiamo fare tutto e crediamo in noi stessi“.

Ha aggiunto inoltre: “Mi prendo cura di me stessa e del mio corpo, mangio sano, faccio sport tutti i giorni e mi prendo cura della mia pelle con trattamenti estetici“.

Incoronata Miss Transessuale nel 2007, Cristini è un volto molto noto in Spagna, dove ha preso parte alla versione iberica di Uomini e Donne. Tra i suoi ex si vocifera ci sia anche un flirt con Ronaldo, anche se non è stato l’unico calciatore e per cui dichiara: “G, P, B, C… Ecco i giocatori di Real, Atletico e Barcellona con cui sono stata”.

Ai posteri l’ardua sentenza.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cristina Scuccia. Foto di Carlo Battillocchi

Suor Cristina: mi spoglio (da suora) e divento Cristina Scuccia

Ve la ricordate Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014? Dismessi i panni da suora, oggi è la cantante Cristina Scuccia.

Jasmine Lobianco

Jasmine Lobianco: la Ferruzzi non ci rappresenta

La modella e influencer torinese Jasmine Lo Bianco contro Elenoire Ferruzzi, perché lei per rappresentare i trans?

Fabrizio Corona e Tania Dadasheva

Fabrizio Corona a San Marino fa show

Fabrizio Corona è apparso in gran forma durante il party tenutosi a San Marino con la sua fidanzata Sara Barbieri.

Lascia un commento