Haiducii e Miky Falcicchio: il matrimonio civile in Puglia – Foto

Haiducii e Miky Falcicchio si sono sposati nel giorno di San Nicola, mediante rito civile in Puglia. Dopo essersi conosciuti la scorsa estate proprio in Puglia, la celebre cantante rumena naturalizzata italiana e l’event manager e modello si sono fidanzati ufficialmente a settembre con una bellissima e divertente proposta di matrimonio nella Capitale. Ieri hanno pronunciato il fatidico “sì” alla presenza dei testimoni e di amici intimi della coppia VIP.

Il matrimonio civile è stato officiato dal primo cittadino di Giovinazzo, Tommaso De Palma. Per il lieto evento, la sposa ha indossato un pregiatissimo e lussuoso abito bianco a sirena di velluto di seta e mantello di lana mohair e lurex, che è stato realizzato dal famoso stilista Pietro Paradiso. Look casual chic per lo sposo.

Le dichiarazioni della sposa Haiducii

“Grazie papà per avermi letto tutte quelle favole – ha dichiarato la neo sposa Haiducii sui suoi profili Instagram e Facebook -, ogni notte, prima di addormentarmi… è vero, le favole si trasformano in realtà, succede per davvero. Grazie San Nicola per tutto quello che continui a fare per me. Grazie amore mio – ha continuato la star musicale di Dragostea din tei -. Sei arrivato nella mia vita con un’immensa delicatezza, onestà, rispetto e fede. Grazie per riempirmi d’amore e decidere di fare per la prima volta nella mia vita, un passo così importante: sposarmi”. La nota artista della dance music anni Novanta e Duemila ha poi ringraziato tutti coloro che hanno preso parte al giorno più bello della sua vita.

Le dichiarazioni dello sposo Miky Falcicchio

L’event manager Miky Falcicchio ha scritto sui suoi profili social: “La nostra storia è stata un uragano di emozioni che ha letteralmente travolto e coinvolto tutti. Sapevamo dal primo giorno che in pochi avrebbero compreso l’intensità di un amore di altri tempi, un sentimento arrivato da lontano, forse da una vita precedente, ma in fondo, come si calcola la profondità di una relazione, e chi decide quanto tempo sia necessario trascorrere insieme, prima di sposarsi!?! La verità è che l’ho amata da sempre – ha sottolineato il vincitore di Mister Italia 2010 -, da prima che ci incontrassimo quel famoso 14 agosto, giorno in cui si riaccese una fiamma, alimentata oggi con il matrimonio civile e la promessa di proseguire insieme il nostro percorso fino all’altare, fino alla prossima vita”.

Subito dopo il rito civile, i neo sposi hanno festeggiato il lieto evento con un ristretto numero di amici intimi e parenti presso il ristorante Allamuraja, che è stato di recente premiato come “Eccellenza Italiana 2022”, a Giovinazzo.

Potrebbe interessarti

Jovanotti - Live

Jovanotti: non vado a Sanremo

Che Jovanotti sia stato un ribelle ed un deciso lo sappiamo da anni… forse dai suoi esordi in musica: spunta il caso Sanremo

Sara Manfuso

Sara Manfuso: rintracciato lo stalker

Oggi torniamo a parlare nelle nostre pagine rosa di Sara Manfuso e di una vicenda di stalking cominciata qualche tempo fa.

Achille Lauro al San Donato. Foto dal Web

Achille Lauro è Babbo Natale per un giorno

Achille Lauro ha indossato, a sorpresa, i panni di un Babbo Natale particolare, con i suoi tatuaggi ed un cappellino da baseball.

Lascia un commento