Haiducii e Miky Falcicchio sposi. Foto di Checco De Tullio
Haiducii e Miky Falcicchio sposi. Foto di Checco De Tullio

Haiducii e Miky Falcicchio: il matrimonio civile in Puglia – Foto

Haiducii e Miky Falcicchio si sono sposati nel giorno di San Nicola, mediante rito civile in Puglia. Dopo essersi conosciuti la scorsa estate proprio in Puglia, la celebre cantante rumena naturalizzata italiana e l’event manager e modello si sono fidanzati ufficialmente a settembre con una bellissima e divertente proposta di matrimonio nella Capitale. Ieri hanno pronunciato il fatidico “sì” alla presenza dei testimoni e di amici intimi della coppia VIP.

Booking.com

Il matrimonio civile è stato officiato dal primo cittadino di Giovinazzo, Tommaso De Palma. Per il lieto evento, la sposa ha indossato un pregiatissimo e lussuoso abito bianco a sirena di velluto di seta e mantello di lana mohair e lurex, che è stato realizzato dal famoso stilista Pietro Paradiso. Look casual chic per lo sposo.

Le dichiarazioni della sposa Haiducii

“Grazie papà per avermi letto tutte quelle favole – ha dichiarato la neo sposa Haiducii sui suoi profili Instagram e Facebook -, ogni notte, prima di addormentarmi… è vero, le favole si trasformano in realtà, succede per davvero. Grazie San Nicola per tutto quello che continui a fare per me. Grazie amore mio – ha continuato la star musicale di Dragostea din tei -. Sei arrivato nella mia vita con un’immensa delicatezza, onestà, rispetto e fede. Grazie per riempirmi d’amore e decidere di fare per la prima volta nella mia vita, un passo così importante: sposarmi”. La nota artista della dance music anni Novanta e Duemila ha poi ringraziato tutti coloro che hanno preso parte al giorno più bello della sua vita.

Le dichiarazioni dello sposo Miky Falcicchio

L’event manager Miky Falcicchio ha scritto sui suoi profili social: “La nostra storia è stata un uragano di emozioni che ha letteralmente travolto e coinvolto tutti. Sapevamo dal primo giorno che in pochi avrebbero compreso l’intensità di un amore di altri tempi, un sentimento arrivato da lontano, forse da una vita precedente, ma in fondo, come si calcola la profondità di una relazione, e chi decide quanto tempo sia necessario trascorrere insieme, prima di sposarsi!?! La verità è che l’ho amata da sempre – ha sottolineato il vincitore di Mister Italia 2010 -, da prima che ci incontrassimo quel famoso 14 agosto, giorno in cui si riaccese una fiamma, alimentata oggi con il matrimonio civile e la promessa di proseguire insieme il nostro percorso fino all’altare, fino alla prossima vita”.

Subito dopo il rito civile, i neo sposi hanno festeggiato il lieto evento con un ristretto numero di amici intimi e parenti presso il ristorante Allamuraja, che è stato di recente premiato come “Eccellenza Italiana 2022”, a Giovinazzo.

Su Domenico Giampetruzzi

Giornalista, addetto stampa, docente e tutor didattico. Dal 2010 iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia, scrive per moltissime testate giornalistiche digitali e cartacee, molte delle quali seguitissime anche all'estero. In passato ha già svolto il ruolo di giurato per diversi contest e concorsi di bellezza di rilievo regionale e nazionale, da Miss Reginetta d'Italia 2019 in Puglia a Top Kids Model Italy 2019 fino a Top Model of the World Italy 2019. Inoltre, ma non meno importante, è stato addetto stampa di molti brand di abbigliamento e accessori, calendari senza veli ed eventi di moda come il Bari Fashion Red Carpet 2016 e 2018. Il suo motto è: "Libertà, laicità, legalità, eguaglianza e meritocrazia".

Lascia un commento