Grande Fratello VIP e Linkem

Grande Fratello VIP e Linkem: quando tecnologia e TV si incontrano

Il Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini ed ancora in onda su Canale 5, come di consueto continua a riscuotere un indiscusso successo. E tra le tante cose che vi raccontiamo sul nostro quotidiano in merito alla trasmissione televisiva, questa volta parliamo della partnership che Linkem ha fatto con il reality show della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello VIP e Linkem

Per i pochi che non lo conoscessero, Linkem, dal 2001, è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless e che si impegna con la sua tecnologia nella creazione di valore per i clienti e per i territori in cui opera grazie alla costante evoluzione della rete in termini di capacità e in ottica di transizione al 5G. Linkem ha già attivato, infatti, in centinaia di comuni la sua nuova e velocissima rete 5G. Con l’offerta dedicata 5G Maxi Promo 20 Anni l’utente può fruire di una connessione internet ultraveloce fino a 1 Gigabit senza linea fissa e senza limiti di traffico a soli 19,90€ al mese per i primi 6 mesi anziché 26,90€ al mese. E con l’opzione voce Parla&Naviga si può usufruire di chiamate illimitate da casa verso mobili e fissi nazionali con tecnologia VoIP senza nessun costo aggiuntivo.

Tornando alla collaborazione con il Grande Fratello Vip, un altro elemento che caratterizza questa nuova partnership è il concorso “Vinci il GF Vip con Linkem“. Il concorso è riservato a clienti e non del servizio Linkem e una volta compilati tutti i capi nell’apposita landing, si ha la possibilità di partecipare all’estrazione di ben 1 televisore 4k 82 pollici in UHD, oppure 5 tablet Galaxy Tab S7+5g, o ancora 12 Box brandizzate Linkem e GF VIP contenenti una t-shirt, una tazza ed un quaderno.

Ma Linkem è anche andata “dentro la casa” del Grande Fratello VIP; infatti, mercoledì 27 ottobre ha fatto atterrare un drone con un messaggio misterioso per uno dei concorrenti, senza però conoscere né il mittente né il destinatario di questo messaggio e lasciando così i concorrenti nella curiosità più totale. Abbiamo scoperto i protagonisti del misterioso messaggio solo durante la live del venerdì successivo in prime time, quando la figlioccia di Jo Squillo, Michelle Masullo, è entrata nella casa a sorpresa regalando forti emozioni al pubblico e alla cantante milanese. Le riprese spettacolari dall’alto effettuate dal drone, sono state trasmesse sul tablet del pilota con definizione Ultra HD. Potete rivedere quel momento qui: https://www.linkem.com/gf-vip.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento