Grande Fratello VIP e Linkem

Grande Fratello VIP e Linkem: quando tecnologia e TV si incontrano

Il Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini ed ancora in onda su Canale 5, come di consueto continua a riscuotere un indiscusso successo. E tra le tante cose che vi raccontiamo sul nostro quotidiano in merito alla trasmissione televisiva, questa volta parliamo della partnership che Linkem ha fatto con il reality show della casa più spiata d’Italia.

Per i pochi che non lo conoscessero, Linkem, dal 2001, è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless e che si impegna con la sua tecnologia nella creazione di valore per i clienti e per i territori in cui opera grazie alla costante evoluzione della rete in termini di capacità e in ottica di transizione al 5G. Linkem ha già attivato, infatti, in centinaia di comuni la sua nuova e velocissima rete 5G. Con l’offerta dedicata 5G Maxi Promo 20 Anni l’utente può fruire di una connessione internet ultraveloce fino a 1 Gigabit senza linea fissa e senza limiti di traffico a soli 19,90€ al mese per i primi 6 mesi anziché 26,90€ al mese. E con l’opzione voce Parla&Naviga si può usufruire di chiamate illimitate da casa verso mobili e fissi nazionali con tecnologia VoIP senza nessun costo aggiuntivo.

Tornando alla collaborazione con il Grande Fratello Vip, un altro elemento che caratterizza questa nuova partnership è il concorso “Vinci il GF Vip con Linkem”. Il concorso è riservato a clienti e non del servizio Linkem e una volta compilati tutti i capi nell’apposita landing, si ha la possibilità di partecipare all’estrazione di ben 1 televisore 4k 82 pollici in UHD, oppure 5 tablet Galaxy Tab S7+5g, o ancora 12 Box brandizzate Linkem e GF VIP contenenti una t-shirt, una tazza ed un quaderno.

Ma Linkem è anche andata “dentro la casa” del Grande Fratello VIP; infatti, mercoledì 27 ottobre ha fatto atterrare un drone con un messaggio misterioso per uno dei concorrenti, senza però conoscere né il mittente né il destinatario di questo messaggio e lasciando così i concorrenti nella curiosità più totale. Abbiamo scoperto i protagonisti del misterioso messaggio solo durante la live del venerdì successivo in prime time, quando la figlioccia di Jo Squillo, Michelle Masullo, è entrata nella casa a sorpresa regalando forti emozioni al pubblico e alla cantante milanese. Le riprese spettacolari dall’alto effettuate dal drone, sono state trasmesse sul tablet del pilota con definizione Ultra HD.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Ale e Franz con Michelle Hunziker per Zelig 30

Zelig 30 torna su Canale 5: Hunziker con Ale e Franz

Dal 6 ottobre su Canale 5 le nuove puntate di Zelig 30: Michelle Hunziker con Ale e Franz, ospiti Gerry Scotti e Paolo Rossi.

Alberto Petrolini, Antonio Avati e Pupi Avati sul set di Gotico Padano © Corrado Corradi

Gotico Padano: Avati sul set a Copparo, spunta la bara

Siamo sul set di Gotico Padano a Copparo: Pupi Avati e Mariantonia girano la scena della bara, l'inizio della suspense della serie Rai.

Simona Ventura (Ballando con le stelle, Roma 2026) © Alessia Giallonardo

Ballando con le Stelle 2026: cast, giuria, novità e foto

Presentata la 21esima edizione di Ballando con le Stelle. Tra i concorrenti spicca Noemi Bocchi, e in giuria arrivano Barbara d'Urso e Matano.

Canale YouTube ufficiale di Barbara d'Urso

Barbara D’Urso apre il canale YouTube: storie incredibili

Barbara D'Urso lancia il suo canale YouTube con il format Storie Incredibili e annuncia una diretta sulla verità su Ballando con le Stelle.

Valentino Aquilano nei panni di Lucio Dalla

Lucio Dalla: al via le riprese del TV Movie con Aquilano

Iniziate a Bologna le riprese del tv movie Lucio sulla vita di Dalla con Valentino Aquilano e Giovanna Mezzogiorno.

Lucia Mascino (Antonia Salzano Acutis), Antonia Salzano Acutis e Samuele Carrino (Carlo Acutis 15 anni) © Prandoni Francesco

Carlo Acutis tra TV e cinema: Mediaset e Nexo

Carlo Acutis approda in prima serata su Canale 5 con un tv movie e al cinema con un documentario firmato Nexo Studios.

Lascia un commento