Federico Fashion Style con Michelle. Foto di Giacomo Prestigiacomo
Federico Fashion Style con Michelle. Foto di Giacomo Prestigiacomo

Federico Fashion Style: aspettando il party “si stente pazzesco”

Tutto pronto per il ritorno ai party di Federico Fashion Style, che presenterà a Napoli la sua nuova attività con un evento. Ma in attesa di festeggiarlo insieme, continua il suo percorso nello spettacolo e lo fa in musica, con il singolo “Io sono pazzesco”.

Federico Fashion Style con Michelle. Foto di Giacomo Prestigiacomo
Federico Fashion Style con Michelle. Foto di Giacomo Prestigiacomo

Le dichiarazioni

In merito al brano, Federico Fashion Style (al secolo Federico Lauri), racconta: “Io Sono Pazzesco è il mio nuovo singolo, un brano che racconta realmente come sono io, perché il mio mondo è pazzesco e spero di farlo arrivare a tutti, perché sorridere e sognare è la cosa più bella che possa esistere. Diventiamo tutti pazzeschi!“.

Il video del brano, girato a Cinecittà World e nell’incantevole paradiso di QC Terme di Roma, una produzione di Joseba Label per la regia di Valerio Matteu e le coreografie di Gianluca Lanzillotta, con la partecipazione straordinaria della bellissima e giovanissima influencer Aurora Celli, famosa TikToker con oltre due milioni di follower.

Il brano, già presente nelle classifiche indipendenti radiofoniche, sarà la sigla del nuovo programma di Federico “Beauty Bus” in onda dal 30 agosto 2021 su Discovery Real Time.

Dai toni leggeri e irriverenti, Federico Fashion Style, canta questo nuovo brano con cui descrive se stesso, un personaggio eccentrico che si muove tra la moda e la musica, esplodendo in un inno alla vita e alla fiducia in se stessi, così che ogni persona guardandosi allo specchio possa dire “Io sono pazzesco”.

La canzone di Federico è interpretata nella parte femminile dalla talentuosa cantautrice romana Michelle. È già disponibile in tutti i digital store, prodotta da Gianni Testa per Joseba Label e scritta dallo stesso con Federico, in collaborazione con Davide De Blasio e Angelo Martini.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento