Quattro chiacchiere con Alessio Guidi, tra i protagonisti dell’ultima edizione del reality Mediaset, La Pupa e il Secchione, durante la quale, ha trovato l’amore insieme a Stephanie Bellarte.
Benvenuto su La Gazzetta dello Spettacolo ad Alessio Guidi, allora sembra proprio che durante La Pupa e il Secchione tu abbia trovato l’amore…
Si. Stephanie è bellissima. È stato più o meno un colpo di fulmine. Ricambiavamo gli sguardi. Ci siamo presi un po’ di tempo all’inizio. Lei è la prima ragazza che ho visto. Per la sua eleganza, per il modo di camminare, di muovere le mani.
E fuori dal programma come procede la storia?
Fuori è diverso ma lei è diventata parte della mia quotidianità. Ha conosciuto amici, parenti e la nonna che le prepara tanti cibi che le piacciono tanto. Ora siamo davvero noi stessi.
Se dovessero proporvi un reality come Temptation Island?
È una notizia che gira ma staremo a vedere. A me piacerebbe e dato che siamo a distanza questo sarebbe un motivo per partecipare. E in questo viaggio dei sentimenti voglio dimostrare a Stephanie quanto la amo.
E in merito ad altri reality, tipo il Grande Fratello VIP?
Io farei sia il GF sia l’Isola. Forse più l’isola perché dovrei impegnarmi fisicamente. Ma farei benissimo anche il GF. A mani basse perché amo confrontarmi. Nell’edizione attuale dell’Isola dei Famosi, ovviamente, tifo per la mia amica ed ex Pupa Myrea Stabile.