Cristina Chiabotto a Verissimo
Cristina Chiabotto a Verissimo

Cristina Chiabotto aspetta una femminuccia

Durante la trasmissione Verissimo, ospite Cristina Chiabotto, svela il sesso del bebè che aspetta da Marco Roscio, imprenditore sposato nel 2018: “Aspetto una femminuccia”.

A Silvia Toffanin la conduttrice confida: “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto – aggiunge – un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo“.

Coronamento di una favola d’amore, Cristina Chiabotto dice: “Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”.

Cristina Chiabotto
(Fonte Wikipedia)

Nata a Moncalieri il 15 settembre 1986, è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2004.

Cristina Chiabotto è stata legata sentimentalmente dal 2005 al 2017 all’attore Fabio Fulco, conosciuto durante la trasmissione televisiva Ballando con le stelle del 2005.

Il 21 settembre 2019, dopo un anno di fidanzamento, sposa l’imprenditore Marco Roscio.

Il 7 maggio 2021 diventa madre di una femmina alla quale ha dato il nome Luce Maria. Maria era il nome della sua nonna materna, morta di COVID-19 nel 2020, a cui era molto legata.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento