Elisa Isoardi a Verissimo
Elisa Isoardi a Verissimo

Elisa Isoardi: con Matteo Salvini la storia più importante

In esclusiva a Verissimo, ospite è Elisa Isoardi, che racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini.

Elisa Isoardi a Verissimo
Elisa Isoardi a Verissimo

Le dichiarazioni

Elisa Isoardi racconta: ““Non ero in forma, è stato un periodo difficile perché con Matteo c’eravamo lasciati. Ho provato tante volte in questo lavoro a indossare una maschera ma non ce la faccio. Da un lato è bello perché il pubblico ti vede trasparente, dall’altro è disastroso perché qualsiasi cosa tu abbia si vede”.

A Silvia Toffanin che le chiede se abbia sofferto tanto per la fine di questo amore, la conduttrice risponde: “Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”.

Ai microfoni del talk show Elisa commenta il discusso selfie che la ritraeva a letto insieme all’ex ministro: “Uno paga per le scelte d’amore, ma anche per quelle di libertà. Ognuno deve fare ciò che si sente. Per me era una foto d’amore con una frase d’amore. Non lo trovo per niente volgare e assurdo. Mi prendo le mie colpe, ma penso di non aver fatto niente di grave”.

Dopo la rottura con Salvini, oggi fidanzato con Francesca Verdini, la Isoardi adesso è pronta ad aprire le porte all’amore: “Sono felice per lui, che abbia metabolizzato più velocemente di me. Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c’è nessuno. In questi tre anni non l’ho voluto io, non ero ancora pronta” – e aggiunge – “mi piacerebbe diventare mamma”.

Infine, alla domanda se vede il suo futuro in Rai o altrove, Elisa dichiara: “Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare. Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose”.

Potrebbe interessarti

Il cast di RIP Roast in Peace 2

Il cast ufficiale di R.I.P.: Roast in peace 2

Gabriele Parpiglia svela in anteprima il cast della seconda stagione di R.I.P.: Roast in peace su Amazon Prime Video.

Elettra Lamborghini e Gianluca Scintilla Fubelli per The Unknow

Elettra Lamborghini al timone di “The Unknown” su Rai 2

La TV italiana si arricchisce di una nuova sfida adrenalinica con il programma "The Unknown" partito ieri sera su Rai 2.

Enrico Papi conduce Sarabanda Celebrity

Sarabanda Celebrity torna in prima serata su Italia 1

Sarabanda Celebrity torna su Italia 1 dal 21 maggio. Enrico Papi conduce la sfida musicale tra VIP in prima serata.

Paolo Belli alla 59esima edizione del Festival di Sanremo (16-02-2009). Foto di Corrado Corradi

Paolo Belli lascia Ballando con le Stelle? Le rivelazioni

Paolo Belli rivela dubbi sul ritorno a Ballando con le Stelle. L'intervista, il rapporto con i giovani e l'analisi del futuro.

Irama. Foto dai social

Irama a X Factor 2026? L’indiscrezione sul nuovo giudice

Irama verso X Factor 2026. L'artista avrebbe superato Tananai dopo un provino convincente. Confermati Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi.

La Patata Bollente. Ospiti dell'ultima puntata della terza stagione

La patata bollente: si chiude la 3a edizione

Chiude la 3ª edizione de "La patata bollente" con ascolti record. VI raccontiamo il successo e della possibile 4ª stagione.

Lascia un commento