Malena. Foto di Francesca Ricciardi
Malena. Foto di Francesca Ricciardi

Buon compleanno Malena: l’intervista per i 38 anni

Da parte della nostra redazione, il tanti auguri di oggi va a Milena Mastromarino, meglio conosciuta come Malena.

E sono 38 (non dimostrati) gli anni della bellezza italiana di Gioia del Colle (BA), di professione attrice di film per adulti (ed ex concorrente del reality show L’Isola dei Famosi), che ha “acceso” l’irriverente programma radiofonico La Zanzara, condotto su Radio24 dai giornalisti Giuseppe Cruciani e David Parenzo, con un’esplosiva intervista (il podcast è disponibile sul sito della trasmissione).

In diretta radiofonica la temperatura si è alzata con l’arrivo di Malena, come riporta il sempre ben informato sito di Dagospia (la notizia è leggibile sul sito). L’astro italiano dell’intrattenimento per adulti e volto noto della TV, ha risposto con autoironia alle esplicite domande e alle scabrose curiosità dei due intervistatori a riguardo ai rapporti: dai gusti personali, alle pratiche sui set del cinema a luci rosse.

La solare attrice, ha risposto anche a diverse domande sull’attuale situazione politica. Infatti, nel 2013 e prima di muovere i passi nella cinematografia mondiale a tripla x, Milena Mastromarino è stata anche membro dell’assemblea nazionale del PD: “Renzi? Una volta stavo con lui. Adesso non me ne frega niente. Ormai mi dedico solo […] al mio lavoro, mi sono allontanata dalla politica e non vado a seguire le loro beghe, non mi interessa“.

Potrebbe interessarti

Lina Sastri con Ricky Tognazzi e Simona Izzo sul set di Colpa dei sensi

Lina Sastri: Napoli, la verità più vicina al mio cuore

Lina Sastri, tra i protagonisti di "Colpa dei sensi", ci racconta il suo personaggio e la sua anima artistica che tutti conoscono.

Giorgia Wurth

Giorgia Wurth: il set del buon umore, Colpa dei sensi

Una piacevole chiacchierata con l'attrice Giorgia Wurth, che ci racconta il suo personaggio nella nuova "Colpa dei sensi".

Silvia Uras per Si n'ata cosa

Silvia Uras: “Si n’ata cosa”, un nuovo pop partenopeo

Silvia Uras debutta con "Si n'ata cosa", brano prodotto da Gianni Fiorellino. Un inno all'amore universale che unisce tradizione e modernità.

Anna Safroncik

Anna Safroncik: un mestiere nato per cullare i cuori

A tu per tu con la meravigliosa attrice Anna Safroncik, che torna sulle nostre pagine per raccontarci una nuova fiction.

Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni: vorrei tramandare ai giovani il nostro sapere

Nuova serie per l'apprezzatissimo Kaspar Capparoni, un ruolo che sente vicino per la "natura vissuta", un progetto da... "Una nuova vita".

Trianon Viviani - Napoli

Trianon Viviani: bando per il Direttore Artistico

Trianon Viviani: bando per il nuovo Direttore Artistico prorogato al 16 marzo 2026. Requisiti e novità della selezione meritocratica.

Lascia un commento