Malena. Foto di Francesca Ricciardi
Malena. Foto di Francesca Ricciardi

Buon compleanno Malena: l’intervista per i 38 anni

Da parte della nostra redazione, il tanti auguri di oggi va a Milena Mastromarino, meglio conosciuta come Malena.

E sono 38 (non dimostrati) gli anni della bellezza italiana di Gioia del Colle (BA), di professione attrice di film per adulti (ed ex concorrente del reality show L’Isola dei Famosi), che ha “acceso” l’irriverente programma radiofonico La Zanzara, condotto su Radio24 dai giornalisti Giuseppe Cruciani e David Parenzo, con un’esplosiva intervista (il podcast è disponibile sul sito della trasmissione).

In diretta radiofonica la temperatura si è alzata con l’arrivo di Malena, come riporta il sempre ben informato sito di Dagospia (la notizia è leggibile sul sito). L’astro italiano dell’intrattenimento per adulti e volto noto della TV, ha risposto con autoironia alle esplicite domande e alle scabrose curiosità dei due intervistatori a riguardo ai rapporti: dai gusti personali, alle pratiche sui set del cinema a luci rosse.

La solare attrice, ha risposto anche a diverse domande sull’attuale situazione politica. Infatti, nel 2013 e prima di muovere i passi nella cinematografia mondiale a tripla x, Milena Mastromarino è stata anche membro dell’assemblea nazionale del PD: “Renzi? Una volta stavo con lui. Adesso non me ne frega niente. Ormai mi dedico solo […] al mio lavoro, mi sono allontanata dalla politica e non vado a seguire le loro beghe, non mi interessa“.

Potrebbe interessarti

Nicola Siciliano

Nicola Siciliano: esordio live alla Casa della Musica

Nicola Siciliano debutta dal vivo a Napoli il 9 aprile 2026 alla Casa della Musica. I dettagli del concerto e il nuovo EP.

Stefano Mordini sul set di La Lezione con Matilda De Angelis e Stefano Accorsi

La Lezione: thriller legale tra stalking e verità

Matilda De Angelis e Stefano Accorsi in La Lezione. Il thriller di Stefano Mordini indaga il confine tra colpa e ossessione.

Ester Vinci

Ester Vinci chi è l’attrice della fiction Rai “L’invisibile”

L'invisibile su Rai 1: Ester Vinci è Santuzza nella serie sulla cattura di Messina Denaro. Cast, trama e anticipazioni della fiction.

Massimo Napoli

Incontro con Massimo Napoli

Incontriamo Massimo Napoli, attore e regista teatrale, prossimamente in scena al Teatro Porta Portese di Roma.

Notre-Dame De Paris - Manifesto

Notre-Dame de Paris, l’opera pop più amata in tour

A quattro anni dal successo del tour per il ventesimo anniversario, "Notre-Dame de Paris" torna in Italia con nuove date.

Me contro Te in Si Ma Pure No

Me contro Te: “Si Ma Pure No” è la nuova canzone

Luì e Sofì lanciano "Si Ma Pure No" e annunciano "The Wedding Show" il 5 settembre 2026 a Milano. Abbiamo ascoltato il brano per voi.

Lascia un commento