Sabina Vento e Flavia Vento a Domenica Live. Foto dal Web
Sabina Vento e Flavia Vento a Domenica Live. Foto dal Web

Sabina Vento, sorella di Flavia, sulla “presunta gelosia”

Le dichiarazioni di Flavia Vento, ex concorrente del Grande Fratello Vip di quest’anno, rilasciate durante una puntata di Domenica Live, lo scorso fine novembre, erano chiare: sua sorella Sabina Vento sarebbe gelosa di lei.

Sabina Vento e Flavia Vento a Domenica Live. Foto dal Web
Sabina Vento e Flavia Vento a Domenica Live. Foto dal Web

Ma per fare chiarezza, ecco cosa racconta invece Sabina Vento, la sorella maggiore di Flavia, che ha precisato un paio di cose a bollicine.

Anno nuovo, cose vecchie? Forse si, ma con qualche dettaglio in più e una “messa in chiaro” di alcuni punti.

Sabina Vento ha esordito raccontando: “Non sono gelosa di Flavia, come lei ha ammesso. Le voglio un bene dell’anima, ma siamo due persone diverse. Voglio precisare questo, soprattutto ci tengo a sottolineare, che non ho alcuna intenzione di ritornare in tv, per ribadirlo. Da una vita mi tengo alla larga dai riflettori, non sono fatta per starci. Di proposte ne ho ricevute, ma ho sempre declinato e scelto di fare altro […] Sono la sorella maggiore e da sempre ricopro il ruolo a tutto tondo, ma ora siamo grandi e abbiamo bisogno di prendere strade diverse […] Sono una cittadina del mondo, fina da quando ero piccola sono stata abituata a viaggiare. Nostra madre è olandese e ho ben chiari i ricordi dei miei lunghi viaggi dai nonni. Amo viaggiare, conoscere persone e interagire con nuove esperienze. Sono una sportiva, con Flavia condivido l’amore per gli animali, ma siamo persone diverse. Sì, essere sorella dì è un bel bagaglio. Sarebbe bello fare un reality di fratelli e sorelle dì, credo che ne verrebbero fuori delle belle“.

Per concludere racconta: “Altra differenza, in un momento storico così delicato per il lavoro. Beh, nella sua posizione avrei continuato a stare al Grande Fratello e a lavorare. Quello che voglio venga messo in chiaro una volta su tutte, io e Flavia siamo sorelle, ma con caratteri e abbiamo scelto vite diverse. Non sono affatto gelosa di lei, ho una vita piena e ricca di cose fatte e da fare. Ho in mente tanti progetti, pandemia permettendo. Il bene che le voglio non cambierà mai, lei lo sa e nei momenti belli e brutti ci sono e ci sarò sempre“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra le papabili nozze VIP 2023. Foto da Instagram

Nozze VIP: a chi tocca nel 2023

Un po' di sogni dei fans: ecco le nozze vip che tutti gli italiani sognano per i loro personaggi famosi preferiti sui social.

Patrick Baldassari al matrimonio di Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi

Patrick Baldassari: che emozione il matrimonio Cipriani-Rossi

Il patron del Vip Master Patrick Baldassari, racconta la cerimonia nuziale tra Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi.

Elena Morali. Foto da Facebook

Elena Morali sbarca a R101

Torniamo a parlare dell'influencer lombarda Elena Morali, che conduce il programma “Procediamo”, insieme a Fernando Proce.

Lascia un commento