Sabina Vento, sorella di Flavia, sulla “presunta gelosia”

Le dichiarazioni di Flavia Vento, ex concorrente del Grande Fratello Vip di quest’anno, rilasciate durante una puntata di Domenica Live, lo scorso fine novembre, erano chiare: sua sorella Sabina Vento sarebbe gelosa di lei.

Sabina Vento e Flavia Vento a Domenica Live. Foto dal Web
Sabina Vento e Flavia Vento a Domenica Live. Foto dal Web

Ma per fare chiarezza, ecco cosa racconta invece Sabina Vento, la sorella maggiore di Flavia, che ha precisato un paio di cose a bollicine.

Anno nuovo, cose vecchie? Forse si, ma con qualche dettaglio in più e una “messa in chiaro” di alcuni punti.

Sabina Vento ha esordito raccontando: “Non sono gelosa di Flavia, come lei ha ammesso. Le voglio un bene dell’anima, ma siamo due persone diverse. Voglio precisare questo, soprattutto ci tengo a sottolineare, che non ho alcuna intenzione di ritornare in tv, per ribadirlo. Da una vita mi tengo alla larga dai riflettori, non sono fatta per starci. Di proposte ne ho ricevute, ma ho sempre declinato e scelto di fare altro […] Sono la sorella maggiore e da sempre ricopro il ruolo a tutto tondo, ma ora siamo grandi e abbiamo bisogno di prendere strade diverse […] Sono una cittadina del mondo, fina da quando ero piccola sono stata abituata a viaggiare. Nostra madre è olandese e ho ben chiari i ricordi dei miei lunghi viaggi dai nonni. Amo viaggiare, conoscere persone e interagire con nuove esperienze. Sono una sportiva, con Flavia condivido l’amore per gli animali, ma siamo persone diverse. Sì, essere sorella dì è un bel bagaglio. Sarebbe bello fare un reality di fratelli e sorelle dì, credo che ne verrebbero fuori delle belle“.

Per concludere racconta: “Altra differenza, in un momento storico così delicato per il lavoro. Beh, nella sua posizione avrei continuato a stare al Grande Fratello e a lavorare. Quello che voglio venga messo in chiaro una volta su tutte, io e Flavia siamo sorelle, ma con caratteri e abbiamo scelto vite diverse. Non sono affatto gelosa di lei, ho una vita piena e ricca di cose fatte e da fare. Ho in mente tanti progetti, pandemia permettendo. Il bene che le voglio non cambierà mai, lei lo sa e nei momenti belli e brutti ci sono e ci sarò sempre“.

Potrebbe interessarti

Valeria Marini - Boom. Foto da Ufficio Stampa

Valeria Marini: dopo Boom, un nuovo singolo rap

Vi abbiamo parlato qualche tempo fa dello sfavillante singolo di Valeria Marini dal titolo “Boom“. …

Mario Ermito

Mario Ermito: Talento e Umanità al GFVip

Uno dei concorrenti più amati della seconda fase del Grande Fratello Vip è indubbiamente Mario …

Eva Henger. Foto da Instagram

Eva Henger: non sono fatta per i reality

Avevamo incontrato la splendida Eva Henger qualche mese fa, ed era stata protagonista del nostro …

Lascia un commento