Beppe Fiorello in Penso che un sogno così
Beppe Fiorello in Penso che un sogno così

Penso che un Sogno Così: Beppe Fiorello torna su Rai 1

Si parte dal sud per percorrere l’Italia attraversando atmosfere commoventi, emozionanti ma anche intense, struggenti e divertenti. Un viaggio che si vivrà attraverso Beppe Fiorello il quale, nella serata evento in onda su Rai 1 lunedì 11 gennaio alle 21 20 circa, diventerà protagonista assoluto di: “Penso che un Sogno Così”.

Beppe Fiorello in Penso che un sogno così
Beppe Fiorello in Penso che un sogno così

Alla base del programma ci saranno argomenti intimi e sentimentali che parleranno di lavoro, famiglia, immigrazione del passato e di progresso.

Fiorello racconterà non solo della crescita artistica e professionale del mitico Domenico Modugno, ma anche del rapporto con suo padre che avverrà attraverso una particolare situazione. 

Domenico Modugno ha avuto un ruolo molto importante per il giovane Beppe, infatti le sue canzoni sono state un po’ la colonna sonora, il sottofondo di molte delle sue esperienze e vicende familiari.

Tanti gli ospiti presenti: Pierfrancesco Favino, Eleonora Abbagnato, Serena Rossi, Paola Turci, Francesca Chillemi ed anche Rosario Fiorello, oltre a due grandi musicisti: Fabrizio Palma e Daniele Bonaviri, e ad un corpo di ballo impeccabile, accompagneranno Giuseppe Fiorello in un excursus dall’atmosfera onirica.

“Penso che un Sogno Così” è prodotto da Friends & Partners e Ibla Film per Rai1, ideato da Giuseppe Fiorello scritto insieme a Vittorio Moroni, per la regia di Duccio Forzano.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento