Arisa. Foto da Instagram
Arisa. Foto da Instagram

Arisa conquista il web con la semplicità

Quando Photoshop vince, la bellezza femminile perde e a dimostrarci che invece bisogna sentirsi belle a prescindere è Arisa.

Arisa. Foto da Instagram
Arisa. Foto da Instagram

La meravigliosa voce italiana, torna a stupire i suoi fan e followers su Instagram non solo per le sue interpretazioni, ma sul suo profilo Instagram, dove si è mostrata “generosamente” con le sue forme naturali e prorompenti a dimostrazione che la donna italiana piace!

Un personaggio sempre sulla cresta dell’onda per le sue doti musicali, è stata sotto i riflettori sin dal 2009, quando si è presentata al Festival di Sanremo con la sua “Sincerità”, dove con la sua auto-ironia è riuscita a debellare critiche ed haters con il sorriso. E con lo stesso sorriso, proprio qualche giorno fa ha scritto sui social sotto una foto in spiaggia “Big b00bs big heart”, a dimostrazione che le sue forme le piacciono e piacciono ai suoi fans, ma soprattutto che il suo giocare con il decolletè è un chiaro messaggio a tutte le donne per dire: amatevi così come siete.

Ovviamente, in una intervista rilasciata al settimanale Oggi, Rosalba Pippa, ha ammesso ammesso di aver ceduto a qualche ritocchino: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. L’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più“.

Grande stima da parte nostra ad Arisa per le sue doti canore, ma soprattutto per la grande simpatia con cui sorride alla vita.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento