Enzo Paudice - Cover

Enzo Paudice: arriva il video del simpaticissimo macho

Oggi vi parliamo di Enzo Paudice, fisico esile, tanta simpatia, stile sempre innovativo e sempre molto richiesto durante gli eventi in Campania.
Il giovane macho Napoletano, che con la sua divisa da Ufficiale e Gentiluomo, ha fatto parlare e continua a far parlare tanto di se, grazie alle sue ospitate a Mediaset in programmi come: Italian’s Got Talent, Pomeriggio 5, Avanti Un Altro, Striscia La Notizia.

Enzo Paudice in vesti di Ufficiale e Gentilluomo
Enzo Paudice in vesti di Ufficiale e Gentilluomo

Ed è così che dopo tanti anni, ha deciso di accontentare tutti suoi fans dalla TV ai Social realizzando “Paudice Epilogue”, un video che vede la regia di Amedeo Staiano. L’emotional clip racconta la sua personalità e il suo cammino da StripMan in uscita il 26 Luglio, anniversario del suo primo strip nel lontano 2009.

Enzo Paudice ha deciso di cimentarsi come spogliarellista perché ha sempre pensato che non fossero confronti fisici nel mondo dello spettacolo, ed è pronto a mettersi in gioco in tanti progetti futuri agli inizi della carriera partendo dai consigli fraterni dall’amico Costantino Vitagliano.

Il video in uscita sarà visibile nel circuito televisivo regionale della Campania e tramite i canali Social, ed intanto Enzo dichiara: “Continuerò a stupirvi!”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Eugenia Tamburri. Foto di Luca Caputo

Eugenia Tamburri: le cose belle non sempre accadono per caso

Le cose belle non sempre accadono per caso e questo Eugenia Tamburri, pianista, speaker e attrice, lo sa bene.

Luca Tartaglia

Luca Tartaglia: l’amore come filo conduttore del mio vissuto

Incontriamo Luca Tartaglia, da sempre amante del bel canto, alle prese con il suo ultimo singolo, "L'amore non fa rumore".

Enrico Capuano. Foto di Danilo D'Auria

Enrico Capuano: la musica per vivere

"Milano è sud" è il titolo del nuovo singolo del cantautore Enrico Capuano, da sempre capostipite del folk rock italiano.

Lascia un commento