Sara Manfuso: un post ironico su piedi e feticismo

Pubblicato sui social network un post simpatico da parte di Sara Manfuso, che si meraviglia e condivide un’ottima organizzazione dei “devoti dei piedi”, che sui forum del web, schedano in tabelle con parametri predefiniti le donne con un profilo pubblico oggetto della loro attenzione.

Numerosi volti femminili della televisione che di volta in volta, intervistate, raccontano di bizzarre e insistenti richieste inerenti questa parte del corpo che nel caso della Manfuso, come lei stessa dichiara, le procurava addirittura qualche complesso dato l’importante numero proporzionato al l’altrettanto importante altezza (più di un metro e ottanta)! .

Sara Manfuso
Sara Manfuso

Il post

Si legge dalla pagina Facebook di Sara Manfuso: “Mi segnalano di essere “schedata” in un forum in degna compagnia: da Sabrina Ferilli, ad Aida Yespica passando per Adriana Volpe. Mi chiedo di cosa si tratta, verifico: “Il forum dei piedi delle celebrità“.

Certo che i bizzarri e copiosi messaggi che mi arrivano sui social da tempo hanno messo in luce come la parte del corpo, i piedi appunto, che sin dalla adolescenza ha costituito per me fonte di “complesso” (snelli e affusolati, ma troppo “lunghi” poiché proporzionati all’altezza di un metro e ottanta) sia in realtà oggetto di maniacale attenzione, se non di culto. Certo è che trovo estremamente incredibile l’approccio “filologico” dei “piedofili” per utilizzare un neologismo coniato da una mia sagace e sarcastica amica. Urge analista bravo, ma bravo – bravo, per capire origine di tale “passione” (perversione?)”.

Potrebbe interessarti

Sara Manfuso

Sara Manfuso al prossimo Grande Fratello Vip?

Si avvicina l’inizio della nuova stagione televisiva e sale la tensione per conoscere i nomi …

Sara Manfuso. Una foto dal web che risale a prima dell'intervento

Sara Manfuso: un décolleté nuovo di zecca

Uno sguardo nella vita di un personaggio pubblico, che tanto ci ha tenuto a raccontare …

Sara Manfuso. Foto da Ufficio Stampa

Sara Manfuso: Sono misantropa, ai limiti della presunzione

Sara Manfuso, Presidente dell’associazione “#Iocosì”, è una giovane mamma di una futura donna che ha …

Lascia un commento