Un momento de la Bohéme per i 30 anni di Martina Ferrara di Tutto Sposi
Un momento de la Bohéme per i 30 anni di Martina Ferrara di Tutto Sposi

Martina Ferrara, un party Ibiza-Style per lady TuttoSposi

Una festa degna di Ibiza quella organizzata a bordo di un veliero di 50 metri che ha costeggiato il Castel dell’Ovo, per il trentesimo compleanno di Martina Ferrara, la Presidente di Tutto Sposi.

La kermesse del mondo del Wedding che doveva tornare per il suo 32esimo anno alla Mostra d’Oltremare di Napoli nel mese di ottobre, slitterà a causa della ancora perdurante incertezza normativa sul distanziamento per fiere ed eventi ad alto impatto di pubblico, probabilmente con una preview a metà Gennaio.

Un momento de la Bohéme per i 30 anni di Martina Ferrara di Tutto Sposi
Un momento de la Bohéme per i 30 anni di Martina Ferrara di Tutto Sposi

Tornando al party, modelle, ballerine, artisti e musicisti, tra cui un gruppo proveniente da Ibiza in pieno stile Liò, si sono esibiti in uno spettacolo, la Bohéme, sul palco appositamente allestito a bordo. Qui luci, scene e coreografie per le prove generali di nuovi format di spettacolo ed intrattenimento sperimentati per il nuovo calendario eventi della prossima edizione di Tutto Sposi. Tra gli ospiti, insieme con il marito Giuseppe che ha accolto parenti ed amici stretti, la Wedding Planner Cira Lombardo, sempre al fianco di Martina, lo lascia facilmente presagire, Nando Schiattarella con le sue più svariate personalizzazioni, Giuseppe Caruso ed i suoi fiori, Puerta Ballon Style con le installazioni di palloncini e il maestro fuochista Luigi Iorlando, che ha chiuso lo spettacolo all’alba con un favoloso spettacolo pirotecnico dall’acqua, hanno reso il loro omaggio con un tocco di classe.

La cena, rigorosamente curata in tutti i minimi particolari da Enzo Politelli, giunto a bordo con i suoi chef e personale di sala, è stata ovviamente ispirata ai sapori del mare con scampi al vapore su base di carciofi marinati, caponata di polpo con olive e freselline, risotto di mare al profumo di agrumi, spigola catturata in crosta di patate con salsa Gewurtraminer.

Il tutto accompagnato da una selezione di vini bianchi a km zero ed antagonisti Trentini. Immancabile il taglio della torta, appositamente realizzata dalla cake design con una magnifica decorazione Hop Pink, ed i calici alzati per il brindisi di augurio alla giovane età di Martina moglie, mamma e lavoratrice, alle prese con la non facile eredità post covid nel panorama fiere.

Panorama in cui Tutto Sposi si distingue per la sua capacità innovativa con un format di grande attrazione e crocevia imprescindibile per tutte le giovani coppie che vogliono coronare il loro sogno di matrimonio, sogno che al Centro Sud regge nonostante la crisi CoronaVirus e che vedrà nel 2021 un raddoppio di cerimonie con tutte le date 2020 spostate sulle già programmate date dell’anno prossimo.

Martina Ferrara
Martina Ferrara. Foto da Facebook

A noi non rimane che fare i nostri più sentiti auguri a Martina Ferrara con un arrivederci a Tutto Sposi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento