Dario FashionBlogger. Foto da Facebook
Dario FashionBlogger. Foto da Facebook

Dario FashionBlogger: l’ironico personaggio del web cerca l’amore

Oggi vi parliamo di Dario FashionBlogger (al secolo Dario Schellino), un uomo rubizzo e gioviale di Desio (MB), che dopo essere rimasto disoccupato ha deciso di aprire su Facebook e Instagram dei profili ottenendo in pochi mesi rispettivamente oltre 111k e 31k follower in cui propone outfit pensati per includere nel mondo del fashion i mercatini rionali, le giacche da bazar cinese in polietilene, le scarpe correttive.

Dario FashionBlogger. Foto da Facebook
Dario FashionBlogger. Foto da Facebook

Sulle sue pagine, ogni outfit è corredato da una descrizione accurata che illustra come e dove indossarlo, servizio di bodyguard per VIP e consigli sul fitness.

Ovviamente il lato ironico del personaggio è palese. Il concetto è basato sulla quotidianità e sul prendere in giro e creare parodie dei veri personaggi. Intanto Dario FashionBlogger si sente pronto per incontrare l’amore e annuncerà proprio sui social l’apertura dei casting per diventare la papabile fidanzata.

Ci saranno ragazze o signore pronte per conquistare il suo cuore?

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Alessandro Verdolini

Alessandro Verdolini: voglio fare l’attore

Alessandro Verdolini è stato uno dei corteggiatori più seguiti ed apprezzati della scorsa edizione di Uomini e Donne si racconta.

Lascia un commento