Jo Squillo conduce Mister Italia e Miss Grand Prix
Jo Squillo conduce Mister Italia e Miss Grand Prix

Mister Italia e Miss Grand Prix: le stelle sbarcano a Pescara

Un evento con un parterre stellare quello che si terrà dal 29 luglio al 1 agosto 2020 per prefinali e finali di Mister Italia e Miss Grand Prix.
Tra i nomi annunciati, le stelle dello spettacolo italiano come Anna Falchi, Beppe Convertini, Jo Squillo, Solange e tanti altri ancora.

L’appuntamento da segnare in agenda è a Pescare, dove si disputeranno gli atti conclusivi dei due concorsi di bellezza, che vedrà con attenzione particolare, la serata conclusiva di sabato 1 agosto allo Stadio del Mare, come grande serata evento, dove oltre ad eleggere i vincitori dei rispettivi concorsi, ci sarà la preziosa presenza di grandi nomi dello spettacolo italiano.

La finale sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo che non mancherà di proporre al pubblico alcune delle sue più famose hit.

Jo Squillo conduce Mister Italia e Miss Grand Prix
Jo Squillo conduce Mister Italia e Miss Grand Prix

Ma i grandi nomi saranno anche in giuria con la coppia Anna Falchi e Beppe Convertini, rispettivamente presidenti di giuria di Mister Italia e Miss Grand Prix. La coppia coppia sbarcherà a Pescara reduce dal successo del programma “C’è tempo per…” che ogni mattina su Rai 1 fa registrare ottimi risultati di audience.

Ma a Pescara ci saranno altri grandi personaggi dello showbiz italiano, dal sensitivo dei vip Solange all’attrice e produttrice Clarissa Leone, dalla showgirl Sofia Bruscoli al modello Marcelo Fuentes fino alla modella campana Raffaella Di Caprio, già Miss Grand Prix Forever. Non mancherà la musica, dalla scuola si Amici la cantante Serena De Bari, vedremo esibirsi il giovane cantante veneto Nicolò Cervellin in arte Soniko, che presenterà in anteprima la sua nuova canzone “Baila Caliente (ti chiamo summer perché…)”.

I due concorsi organizzati dalla Claudio Marastoni, hanno lanciato nel corso degli anni alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo come Luca Onestini, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso e Carlotta Maggiorana.

I migliori 30 mister e le migliori 30 miss si contenderanno il titolo nella serata conclusiva di sabato 1 agosto allo Stadio del Mare.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento