La quarantena di Giulia De Lellis e Andrea Damante secondo Chi

Tempi duri per le restrizioni dovute al CoronaVirus, e tra convivenze volute e quelle forzate, si parla di quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Sembrano infatti non esserci dubbi sul ritorno in essere della coppia più chiacchierata dell’ultimo anno, e seppur non c’è una dichiarazione ufficiale che arriva da loro due, le prove sembrano arrivare evidenti dai paparazzi di Alfonso Signorini, che sul settimanale Chi, pubblica le foto (che vedete sotto) che vedono insieme in quarantena a Pomezia (fuori la casa dell’influencer) i due “colombi” intenti a scaricare la spesa.

Giulia De Lellis e Andrea Damante in quarantena insieme. Foto del settimanale Chi
Giulia De Lellis e Andrea Damante in quarantena insieme. Foto del settimanale Chi

I particolari ed i dettagli del caso sono stati pubblicati insieme alle foto sul numero in uscita in edicola mercoledì 1 aprile, ma su Instagram già sono state anticipate e come si legge dal profilo ufficiale del settimanale: “e prime foto che confermano la rappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

L’influencer e il DJ, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia , nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer”.

Insieme con la coppia ci sono i familiari della De Lellis, insieme con Alessandra Gobbetti, un’amica della web influencer.

Potrebbe interessarti

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5: ecco le prime preferenze

Il Grande Fratello Vip 5 ancora non ha avuto ufficialmente inizio, ma già i primi …

Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello VIP 2020

Grande Fratello Vip: ecco i primi opinionisti

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip, che vedrà nuovamente al …

Sara Manfuso

Sara Manfuso al prossimo Grande Fratello Vip?

Si avvicina l’inizio della nuova stagione televisiva e sale la tensione per conoscere i nomi …

Lascia un commento