Uno stop alle nuove puntate anche per Un posto al Sole, che da lunedì 6 Aprile 2020, manderà in onda le repliche a partire del 2012.
L’annuncio dello stop, arriva via social sui canali ufficiali della seguitissima serie italiana. L’emergenza CoronaVirus, quindi, ferma anche le riprese di una delle soap opera RAI, tra le più longeve della televisione italiana, che si vede costretta a fermare proprie le registrazioni per la prima volta dopo 24 anni di messa in onda.

Fino al 5 Aprile quindi, riusciremo a vedere le puntate inedite.
A partire invece da lunedì 6 Aprile 2020, andranno in onda con le repliche della 16a stagione, partite nel Marzo 2012.
Si legge sulla pagina Facebook della soap:
Cari amici,
da lunedì 6 aprile, la messa in onda di ‘Un Posto al Sole’ proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012. Avremo modo di rivivere la nascita della storia d’amore tra Serena e Filippo, che nella stagione attuale sta vivendo una crisi molto seria. Potremo apprezzare alcuni protagonisti che non vediamo da tempo, Cristiana Dell’Anna nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, Michele Cesari che interpreta Tommaso Ferri e Cristina D’Alberto nei panni di Greta Fournier, Ferdinando interpretato da Marco Bonini. Renderemo omaggio ad alcuni attori che purtroppo sono venuti a mancare, nelle prime saranno in onda Antonio Pennarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore, l’amatissima Mamma Lucia.
Quindi amici, non mancate perché noi vi aspettiamo come sempre in prima serata su Rai3 e di giorno sui nostri canali ufficiali Social per tenerci compagnia 💙💪🏻 #iorestoacasa e #noiconvoi”