Levante e Silvia Toffanin a Verissimo
Levante e Silvia Toffanin a Verissimo. Foto da Ufficio Stampa

Levante: innamorata ma non di Diodato

Dopo l’incontro con Levante che abbiamo avuto al Festival di Sanremo, e dopo che sui social mostra il suo nuovo taglio “più corto” dei suoi capelli, la cantautrice sarà ospite domani a Verissimo.

Levante e Silvia Toffanin a Verissimo
Levante e Silvia Toffanin a Verissimo. Foto da Ufficio Stampa

Ed è qui che ospite di Silvia Toffanin racconterà della sua vita sentimentale, sulla quale dichiara: “Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. E’ bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso”. La cantautrice siciliana aggiunge sul suo rapporto con l’ex fidanzato Diodato, fresco vincitore del Festival: “Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo. Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo rimasti amici“.

E sui rumors che circolavano a Sanremo, se la canzone “Fai rumore” fosse dedicata a lei, Levante chiarisce: “Non penso. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento