Serena Enardu negli studi di Verissimo
Serena Enardu negli studi di Verissimo. Foto da Ufficio Stampa

Serena Enardu: oggi Pago lo sposerei!

Una confessione quella di Serena Enardu, che per la prima volta a Verissimo su Canale 5 dichiara: “Prima avevo paura, ma oggi Pago lo sposerei“.

Dichiarazione importante dopo l’eliminazione dalla casa di “Grande Fratello VIP” della bella sarda, che aggiunge: “Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio, ma avevo sempre paura perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio”.

Serena Enardu negli studi di Verissimo
Serena Enardu negli studi di Verissimo. Foto da Ufficio Stampa

A Silvia Toffanin chiarisce: “Il mio ingresso al Grande Fratello Vip è stato un po’ frainteso. C’è un pregiudizio da parte del pubblico che pensa che in quella situazione ci si vada solo per visibilità. Io ci sono andata solo per Pago. All’inizio” prosegue “il pubblico aveva deciso di lasciarmi fuori dalla Casa ed io ero d’accordo. Poi, però l’ho visto sofferente e a quel punto ho deciso di entrare. Avevo paura che potesse auto convincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po’ di gelosia verso le altre concorrenti“.

E su un figlio? Alla domanda sulla voglia di avere un figlio con Pago, Serena Enardu, già mamma di un ragazzo adolescente avuto da una passata relazione, confida: “Il padre di mio figlio mi ha lasciata al primo mese di gravidanza, così il pensiero di avere un altro figlio mi spaventava a morte . Pago lo avrebbe voluto, come lo avrei voluto anch’io, però poi le esperienze ti mettono nelle condizioni di non vivere più veramente ciò che vuoi ma ciò che ti conviene“.

Infine, chiude l’intervista parlando della sua esperienza vissuta a Temptation Island: “Dopo Temptation Island, Pago ha sofferto moltissimo e gli ho chiesto scusa. Non voglio sapere se sia stato con altre persone. Io non l’ho mai tradito e sono sicura neanche lui me, ci metterei la mano sul fuoco“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento