Lele Mora con Gualtiero Maragni del Victory Morgana Bay
Lele Mora con Gualtiero Maragni del Victory Morgana Bay

Lele Mora porta il Festival al Morgana con Gente de Zona live

Un bel colpo assestato durante il Festival di Sanremo da Lele Mora, l’agente dei VIP più chiacchierato, che porta in Riviera due nuovi assi della sua scuderia: Gente de Zona e Dacj DJ.

Lele Mora con Gualtiero Maragni del Victory Morgana Bay
Lele Mora con Gualtiero Maragni del Victory Morgana Bay

Il duo reggaeton più cool del momento (i Gente de Zona), che saranno ospiti questa sera del Festival di Sanremo e poi a Domenica In con Mara Venier, si è già esibito giovedì sera (6 Febbraio) al PartyNight Sanremo 2020, nel locale più in della riviera: il Victory Morgana Bay.

Tra flash dei fotografi e musica tech-house, l’esibizione del giovanissimo DJ veneziano che vive a Londra (di cui pubblicheremo la video intervista nei prossimi giorni) e il breve live di Randy Malcom Martinez con Alexander Delgado (i Gente de Zona), hanno fatto impazzire letteralmente il pubblico che ha atteso impaziente la possibilità di farsi dei selfie con gli artisti ospiti della serata.

Il live di Gente de Zona al Victory Morgana Bay
Il live di Gente de Zona al Victory Morgana Bay

Un successo senza uguali nel locale della riviera, che già la sera prima aveva ospitato un live con Vittorio Gucci e venerdì sera con un party che ha visto la presenza di Anna Falchi, Cecilia Rodriguez, Tanya La Gatta ed Ignazio Moser.

Quest’ evento segna l’ennesima importante sottolineatura pubblica di Lele Mora, che vuole mettere un punto esclamativo nel mondo dello spettacolo italiano che conta.

Nella serata del Morgana, molti personaggi del mondo dello spettacolo, hanno voluto omaggiare con la propria presenza l’agente, tra i quali: Sylvie Lubamba, Fausto Leali, Michele Zarrillo, il Maestro Adriano Pennino, Irene Fornaciari e Davide Rossi (X-Factor).

Lele Mora che negli ultimi mesi è tra i più “corteggiati” dalle trasmissioni di Rai, Mediaset e La7 (dato il picco di ascolti che fa registrare durante i programmi), sembra avere trovato una dimensione selettiva nella scelta degli artisti da accompagnare.

Intervistato dal conduttore e speaker radiofonico Gaetano Gaudiero, ha raccontato che è già al lavoro su un nuovo libro, che conterrà le varie “stagioni” sua movimentata vita: tra personaggi famosi, bufere mediatiche e vittorie meritate. E tra queste, proprio di recente è uscito vincitore da un’altra grande sfida della vita, quella di un brutto male.

Il Lele Mora incontrato in questi giorni, sembra essere più sereno e ancora più deciso nel lavorare in una certa direzione. Nell’attesa di vedere quale sarà il nuovo colpo di Mora, continuiamo a seguire gli sviluppi e tenervi aggiornati.

Per raccontare Sanremo gli inviati della nostra redazione sono stati supportata dai nostri partner DiffItalia Group, Patrizia Anno Make Up, Puca Jewells e Picano Rent.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento