Alvise Rigo
Alvise Rigo

Alvise Rigo a Sanremo: chi è il bello accanto ad Antonella Clerici

Non potevamo aggiungere un po’ di spazio dedicato agli emergenti per questo Festival di Sanremo, e lo facciamo parlando di Alvise Rigo.

Alvise Rigo

Il giovane, moro dal fisico statuario, campione e giocatore di rugby, 26 anni, è stato oggetto di migliaia di tweet seguiti alla sua salita sul palco.

Questo quindi, è stato solo l’anno delle co-conduttrici, ma anche quello dei valletti. Sanremo70, nella quarta serata, dagli ascolti stellari, ha visto sul palcoscenico due giovani ragazzi, chiamati da Antonella Clerici, a fare da cavalieri.

Alvise Rigo ha conquistato il pubblico di Sanremo, portando in scena stilee bellezza.

Chissà se la Clerici per questioni di par-condicio, ha voluto con se due ragazzi, per contrastare la scelta di Amadeus, con la scelta di 10 compagne femminili, ma questo lo lasciamo al Gossip.

Probabilmente, come capita in queste occasioni, avremo presto notizie di Alvise Rigo, dopo questo suo personale successo sul palco dell’Ariston.

Autore: Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Potrebbe interessarti

Michele Selillo live. Foto di Maurek Poggiante

Michele Selillo, la sua musica scalda il Bolivar

Un successo annunciato per il grande evento al Teatro Bolivar che ha visto protagonista il cantautore Michele Selillo.

Erebus One

Erebus One, il new-deal del rap

Per la nostra rubrica dedicata ai talenti, parliamo di “No no no”, brano d’esordio di Erebus One, al secolo Giampaolo Baldisserri.

Cover di Amore Sintetico di Giacomo Casaula

Giacomo Casaula racconta l’Amore sintetico

Ascoltiamo "Amore sintetico", il nuovo album di Giacomo Casaula che cerca di continuare il percorso già tracciato dal precedente album.

Lascia un commento