Luca Onestini ai microfoni de La Gazzetta dello Spettacolo
Luca Onestini ai microfoni de La Gazzetta dello Spettacolo

Luca Onestini: l’amore in tante piccole cose

Continuano i fitti appuntamenti legati al mondo della sposa, e parliamo oggi della presenza di Luca Onestini, intervenuto alla fiera Mia Sposa e delle sue dichiarazioni sul mondo dell’amore e del matrimonio.

Luca Onestini ai microfoni de La Gazzetta dello Spettacolo
Luca Onestini ai microfoni de La Gazzetta dello Spettacolo

Le dichiarazioni

Luca Onestini, ospite del fashion show dell’evento del wedding ha dichiarato: “L’amore è fatto di tante piccole cose. L’amore è colore, vuol dire dedicarsi ad una persona ed anche soprattutto volere il bene di chi si ama; tra me e la mia fidanzata Ivana c’è tutto questo ma oggi è troppo presto per pensare ad un matrimonio, siamo entrambi molto giovani.

Se un giorno mi dovessi sposare di certo lo farei in chiesa, sono cattolico e considero il matrimonio un vero sacramento. Mi reputo un ragazzo dello showbiz, per caso, avendo intrapreso un’attività in questo settore per mantenermi agli studi universitari di odontoiatria; non a caso nel mio futuro mi vedo ancora con il camice bianco ad occuparmi della dentatura dei clienti. Diamo tempo al tempo, poi tutto può succedere, non so il Luca di domani cosa penserà e di conseguenza quali strade sceglierà“.

Il bellissimo modello e personaggio televisivo Luca Onestini, sembra quindi essere molto maturato anche sulle sue scelte di vita e deciso sui suoi progetti futuri.

Come già anticipato nelle precedenti settimane, l’evento prosegue con altri ospiti ed eventi, come l’elezione di Miss Vesuvio questa sera, l’evento esclusivo presentato dallo speaker dello stadio San Paolo, Decibel Bellini, il cabaret direttamente da Made In Sud, con il comico Peppe Iodice e la chiusura con Fatima Trotta.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento