Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci. Foto da Ufficio Stampa

Non Ditelo a Ciacci, arriva il nuovo format di Giovanni Ciacci

Notizia boom per Giovanni Ciacci, il celebre stylist e volto di Detto Fatto, immancabile nelle trasmissioni dove “c’è da chiacchierare”, è pronto per una nuova sfida… a colpi di gossip.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci. Foto da Ufficio Stampa

Nella nuova avventura da conduttore, al suo fianco Cecilia Capriotti, che a partire da questa settimana, sarà al timone del programma web “Non Ditelo a Ciacci”, in compagnia di Eleonoire Ferruzzi e Fabiano Minacci, che animeranno le rivelazioni live all’interno del programma.

Tra le molte guest star, per citarne alcune, Malena, l’ex fidanzato di Pamela Prati, pronto a scatenare i rumors con confessioni scioccanti, Joe Squillo e tanti altri.

Il programma sarà trasmesso sulla web TV di 361 Magazine e, dal 6 al 9 giugno, Non Ditelo a Ciacci si sposterà a Capri in occasione del VIP Champions, con ospite di una delle puntate la famiglia Rodriguez al completo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Lascia un commento