Giovanni Ciacci: un futuro a Mediaset?

Grande chiacchiericcio su Giovanni Ciacci, che ovunque passa non lascia mai il silenzio dietro se! L’esperto di look che quotidianamente da un forte saggio della sua personalità a Detto Fatto su Rai 2, dagli ultimi messaggi lanciati sui social network (e in televisione), sembrerebbe pronto a varcare le soglie di nuovi orizzonti lavorativi.

Ti porterò un napoletano…” lanciato li a Bianca Guaccero durante una delle ultime puntate di Detto Fatto e poi, un post sui social:

“Ringrazio @milly_carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di @ballandoconlestelle, ma per cause non dipendenti né da me né dalla Signora Carlucci non farò parte del cast di questa nuova edizione. Faccio i miei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva edizione… ci vediamo presto in un’altra prima serata …su un altra rete”.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci concentrato durante una conferenza stampa

E ancora le ospitate post Sanremo per parlare di look a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, fanno sempre più pensare che Giovanni Ciacci, l’esperto di moda più popolare della televisione italiana, oltre al no al cast della nuova edizione di Ballando con le stelle (la prima puntata in onda su Rai 1 a partire da sabato 30 marzo), sembra aver ben chiaro il suo futuro… lontano da quello che sta facendo adesso in TV.

Il prossimo autunno televisivo infatti ci lascia con una serie di dubbi: lasciare Detto Fatto al “napoletano” promesso alla Guaccero? Condurre il prime time di The Voice per Simona Ventura? O ancora: sbarcare a “Live non è la D’Urso”?

Intanto noi continuiamo a seguirlo aspettando i suoi consigli chic per la primavera che è ormai alle porte!

Potrebbe interessarti

Giovanni Ciacci alla presentazione del libro La Contessa a Napoli

Giovanni Ciacci, “nouvelle vie” a Ballando con le stelle?

Torniamo a parlare di Giovanni Ciacci, che sembra essere la conferma della nuova edizione di …

Simona Ventura, Giovanni Ciacci e il Capodanno al Domina Coral Bay

Ciacci e Ventura, un capodanno da boom!

Dopo qualche incomprensione prima di fine anno tra Giovanni Ciacci e Simona Ventura, torna nuovamente …

Giovanni Ciacci alla presentazione del libro La Contessa a Napoli

Giovanni Ciacci: amo i fatti, la teoria la lascio agli altri

Abbiamo incontrato Giovanni Ciacci nello splendido scenario di Palazzo Caracciolo a Napoli. Città che lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.