Stefano Sala al GFVip, parlano i suoi genitori Attilio e Simona

Stefano Sala è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Modello e attore di professione, con 177.000 followers su Instagram, e una vita felice accanto alla sua piccola Sofia, Stefano Sala ha conquistato tutti noi.

Stefano Sala con la famiglia. Foto fornite alla giornalista
Stefano Sala con la famiglia. Foto fornite alla giornalista

Settimana dopo settimana, abbiamo amato il suo sguardo magnetico e profondo, la sua semplicità di ragazzo umile ma forte, il talento spiccato che aspetta solo di emergere in progetti importanti.

La Gazzetta dello Spettacolo ha incontrato in esclusiva Attilio Sala e Simona Perini, i genitori di Stefano, che ci hanno raccontato l’esperienza del GF Vip, la vita insieme e l’amore per Sofia. Una famiglia unita, forte, amorevole che sembra perfetta ma in realtà è semplicemente vera e pura, perché è nell’imperfezione e nei valori di sempre che nasce l’amore che resta.

Benvenuti Simona e Attilio. Come state vivendo l’esperienza di Stefano al Grande Fratello Vip?

Simona e Attilio: Siamo sempre sintonizzati su Canale 5 e su Mediaset Extra a guardare Stefano, ogni giorno. Avere la TV accesa e osservarlo all’interno della casa del Grande Fratello ci regala un senso di benessere, è come se lo avessimo accanto. Crediamo che Stefano si stia comportando molto bene, come si comporta a casa con noi. Vederlo per noi è una sensazione bellissima. Siamo felici di constatare che Stefano è naturale, se stesso.

Come è nata la carriera di modello di Stefano e in che modo lo sostenete?

Attilio Sala: Sin da piccolo, Stefano ha sempre amato giocare con la recitazione, all’asilo e per tutto il periodo della scuola. Una volta terminati gli studi, abbiamo deciso di iscriverlo ad un’agenzia di moda a Milano. La sua iniziale fortuna è stata la sfilata di Armani, dove per la prima volta ha sfilato. In quel momento abbiamo capito che c’era un bel trampolino di lancio per lui. Noi viviamo con molto entusiasmo il suo lavoro. Ne siamo davvero entusiasti.

Stefano Sala con i genitori. Foto fornite alla giornalista
Stefano Sala con i genitori. Foto fornite alla giornalista

Stefano ha una meravigliosa bambina di nome Sofia. Come descrivereste come papà?

Simona Sala: Stefano ha un rapporto bellissimo rapporto con Sofia. Giocano molto e hanno un rapporto quasi fraterno. Sia Stefano che la sua ex compagna Dayane Mello sono modelli e spesso lavorano all’estero, Sofia non può vivere i suoi genitori quotidianamente. Ma quando Stefano è a casa, si dedica totalmente a Sofia. Cantano, ballano, giocano. Stefano è un papà giovane, solare, presente anche quando è lontano. La tecnologia aiuta moltissimo a vivere i rapporti anche a distanza.

Parlando dell’esperienza al Grande Fratello Vip. Cosa ne pensate del rapporto di Stefano con gli altri concorrenti? E del rapporto con Benedetta Mazza?

Simona e Attilio: Guardando queste settimane ogni diretta, crediamo che Stefano vada d’accordo con tutti i concorrenti. L’amicizia tra Stefano e Benedetta è molto forte, specialmente per il contesto in cui si trovano. Percepiamo da parte di Benedetta un grande bene nei confronti di Stefano. Non sappiamo se nascerà qualcosa tra di loro, non possiamo pronunciarci. Stefano è fidanzato, ha una ragazza con cui dovrà parlare quando uscirà dal gioco. Ci auguriamo che Stefano scelga sempre i suoi sentimenti.

Sappiamo che Stefano è fidanzato con la modella Dasha. Cosa ne pensate di lei? E cosa ne pensate invece di Dayane Mello, ex compagna di Stefano e madre di Sofia?

Simona e Attilio: Abbiamo conosciuto Dasha, sette mesi fa. Stefano ci ha presentato Dasha ed è stata qui con noi a casa. Dasha è una ragazza tranquilla, non sappiamo se sarà la donna della sua vita. Con Stefano, siamo sempre stati molto tranquilli. Non l’abbiamo mai ostacolato nelle sue relazioni sentimentali, abbiamo sempre cercato di non influenzarlo ma di lasciare che vivesse e sbagliasse da solo. Dopo la separazione con Dayanne Mello abbiamo cercato tutti insieme di andare d’accordo per il bene della piccola Sofia. Adesso siamo la classica famiglia allargata, dove passiamo il Natale insieme. La nostra casa è un punto di riferimento e di ritrovo per Sofia e i suoi genitori. Il rapporto con Dayanne è molto bello.

Quale augurio volete fare a Stefano e alla sua carriera?

Simona e Attilio: Auguriamo a Stefano di arrivare fino alla finale. Sofia guarda sempre il suo papà in tv e afferma: Papà vincerà. Ci auguriamo che Stefano realizzi tutti i suoi sogni. Sappiamo che Stefano vuole diventare un grande attore e deve studiare e impegnarsi per realizzarsi. Vogliamo che vada avanti, gli auguriamo di andare avanti sempre con grande umiltà e semplicità. Stefano può farcela.

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini per il Grande Fratello VIP 2018

Stasera finale del Grande Fratello Vip

Termina questa sera, lunedì 10 dicembre, il reality show Grande Fratello Vip, in prima serata …

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini per il Grande Fratello VIP 2018

Grande Fratello VIP, i concorrenti

Si parte ufficialmente lunedì 24 settembre, in prima serata su Canale 5, con il Grande …

Grande Fratello VIP

Asia Argento al Grande Fratello VIP?

Si continua a parlare di Asia Argento in questa rovente estate, ed il gossip esagera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.