Notti Magiche - Locandina

Notti Magiche, il ritorno di Virzì

Ha debuttato nei cinema italiani Notti Magiche, l’ultima commedia di Paolo Virzì ambientata nell’estate del 1990.

Notti Magiche - Locandina

Il film vede un cast di tutto rispetto formato da Mauro Lamantia, Giovanni Toscano, Irene Vetere, Roberto Herlitzka, Marina Rocco, Paolo Sassanelli, Annalisa Arena, Eugenio Marinelli, Emanuele Salce, Andrea Roncato, Giulio Berruti, Ferruccio Soleri, Paolo Bonacelli, Regina Orioli, Ludovica Modugno, Eliana Miglio, Giulio Scarpati, Simona Marchini, Tea Falco, Ornella Muti, Jalil Lespert e il grande Giancarlo Giannini.

Notti Magiche

Italia ’90: la notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori, chiamati a ripercorrere la loro versione al Comando dei Carabinieri.

Notti Magiche è il racconto della loro avventura trepidante nello splendore e nelle miserie dell’ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano.

Notti Magiche è uscito nelle sale italiane giovedì 8 novembre 2018, ed è una produzione Lotus Production una società di Leone Film Group con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment. Il film è distribuito da 01 Distribution.

Un prodotto filmico interessante tutto all’italiana e da non perdere sicuramente per l’interessante cast che ha partecipato allo stesso.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento