Giulia De Lellis vola come influencer

Parliamo oggi del successo che sta vivendo sempre più Giulia De Lellis, partita da un date-show come “Uomini e donne“, ed oggi top influencer del segmento fashion.

Giulia De Lellis su Instagram
Giulia De Lellis su Instagram

Con un profilo Instagram che ha abbondantemente superato i 3 milioni di follower, Giulia De Lellis non ha proprio nulla da invidiare a nomi come Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio… anche come incassi. Archiviata la storia con Andrea Damante, mentre si vocifera sui nuovi amori, Giulia è concentratissima sul lavoro e lo si può notare sul fatto che le sue creazioni di moda, stanno spopolando sia sul celebre social network Instagram, che in TV.

A darne un saggio interessante, sicuramente sono state le presenze delle sue creazioni a Temptation Island e Temptation Island VIP.

La sua popolarità le permette di collaborare ed indossare le creazioni di altre case di moda, ma è sempre più frequente il vederla indosserei vestiti che realizza insieme alla sua famiglia. Proprio durante le ultime puntate di Uomini e Donne, da Maria De Filippi, si è messa in risalto sfoggiando un abito luccicante di paillettes.

In TV, anche Selvaggia Lucarelli scrittrice e giurata di Ballando con le Stelle, sembra aver gradito il regalo ricevuto da Giulia De Lellis, un completo giacca e pantalone, firmato dal brand dell’ex corteggiatrice che realizza con la madre e con la zia.

Continua quindi il suo successo anche oltre Oceano, dove ormai (parliamo di USA), ha completamente conquistato il mercato con i suoi post, e noi contenti del successo di questo giovane talento del fashion, non possiamo che farle un in bocca al lupo.

Potrebbe interessarti

Giovani e Influencer su Rai 2

Giovani e Influencer arriva su Rai 2

Parte questa sera un nuovo ciclo di ritratti del mondo giovanile su Rai 2 con …

Alessandra Giordo. Foto fornita dall'intervistata

A tu per tu con Alessandra Giordo

Oggi incontriamo Alessandra Giordo, influencer che si divide tra social, moda e mare… scopriamo insieme …

Uomo Gatto di Sarabanda. Foto da frame TV

A tu per tu con l’Uomo Gatto: pronto a graffiare ancora

Ancora Sarabanda? Tanti nuovi progetti e forse il mondo dei reality per Gabriele Sbattella, meglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.