Giulia De Lellis su Instagram
Giulia De Lellis su Instagram

Giulia De Lellis vola come influencer

Parliamo oggi del successo che sta vivendo sempre più Giulia De Lellis, partita da un date-show come “Uomini e donne“, ed oggi top influencer del segmento fashion.

Giulia De Lellis su Instagram
Giulia De Lellis su Instagram

Con un profilo Instagram che ha abbondantemente superato i 3 milioni di follower, Giulia De Lellis non ha proprio nulla da invidiare a nomi come Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio… anche come incassi. Archiviata la storia con Andrea Damante, mentre si vocifera sui nuovi amori, Giulia è concentratissima sul lavoro e lo si può notare sul fatto che le sue creazioni di moda, stanno spopolando sia sul celebre social network Instagram, che in TV.

A darne un saggio interessante, sicuramente sono state le presenze delle sue creazioni a Temptation Island e Temptation Island VIP.

La sua popolarità le permette di collaborare ed indossare le creazioni di altre case di moda, ma è sempre più frequente il vederla indosserei vestiti che realizza insieme alla sua famiglia. Proprio durante le ultime puntate di Uomini e Donne, da Maria De Filippi, si è messa in risalto sfoggiando un abito luccicante di paillettes.

In TV, anche Selvaggia Lucarelli scrittrice e giurata di Ballando con le Stelle, sembra aver gradito il regalo ricevuto da Giulia De Lellis, un completo giacca e pantalone, firmato dal brand dell’ex corteggiatrice che realizza con la madre e con la zia.

Continua quindi il suo successo anche oltre Oceano, dove ormai (parliamo di USA), ha completamente conquistato il mercato con i suoi post, e noi contenti del successo di questo giovane talento del fashion, non possiamo che farle un in bocca al lupo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Lascia un commento