Dopo le prime titubanze iniziali sul nuovo arrivato DAZN, arriva la novità in studio: Diletta Gol.
Un nuovo show tutto improntato sul calcio, che ha visto una interazione molto forte tra piattaforma, partite e social network. Protagonista è il volto bello (e competente) di Diletta Leotta, che ormai da sabato 20 ottobre alle ore 22.25 al termine dell’anticipo di Serie A trasmesso in esclusiva dall’emittenza, è stata protagonista di Diletta Gol.
Un mix esclusivo di ironia e competenza nel raccontare il calcio. Al centro dello show, una semplice condivisione di tifosi e community digitali sullo sport, per le quali viene mostrata tutta la forma di interazione con il mondo del calcio dentro e fuori dagli schermi.
Ovviamente, come ogni trasmissione sportiva che si rispetti, i contenuti sono basati sulle statistiche dei migliori in campo, analisi tecniche fatte con specialisti dello sport e da interviste esclusive realizzate ai protagonisti del calcio.
Data la forte presenza social, nello studio di Diletta Leotta si alterneranno grandi campioni sportivi, artisti di spettacolo e soprattutto tanti influencer dei social network dello sport… e non solo!