Foto di Ilenia Lazzarin da Instagram. Scatto di Giuseppe D'Anna
Foto di Ilenia Lazzarin da Instagram. Scatto di Giuseppe D'Anna.

Ilenia Lazzarin aspetta un bambino

Un’attrice, una conduttrice, una moglie ed a breve anche una mamma: parliamo oggi di Ilenia Lazzarin. La bella attrice nativa di Busto Arsizio, ma ormai napoletana d’adozione a tutti gli effetti, aspetta un bambino.

A svelarlo egli stessa con una fotografia sul suo Instagram ufficiale dove scrive:

La gioia più grande nella vita! Un dono che solo #DIVINO può essere, che la natura ha voluto regalarci!!! Io&Roberto aspettiamo una nuova VITA, composta da Me & Lui. (speriamo beneeee).

Subito impazziti i fans, che hanno accolto con gioia la notiza della bella e sempre più radiosa attrice che miete successi giorno dopo giorno.

Foto di Ilenia Lazzarin da Instagram. Scatto di Giuseppe D'Anna
Foto di Ilenia Lazzarin da Instagram. Scatto di Giuseppe D’Anna.

Il ringraziamento anche al marito, Roberto Palmieri, della sua donna incinta e innamoratissima e che vede in questo momento un nuovo passo raggiunto insieme.

Ilenia Lazzarin è nel cast della soap opera Un Posto al Sole dal 2001 ed interpreta il ruolo di Viola Bruni, ma nella sua carriera anche tante altre serie TV l’hanno vista impegnata, come Le ali della vita 2, per la regia di Stefano Reali, con Virna Lisi e Sabrina Ferilli ed anche nel ruolo di Dari nel film Due gemelle a Roma, diretto da Steve Purcell, con Mary-Kate e Ashley Olsen.

Noi l’abbiamo anche incontrata nel suo esordio teatrale del 2014, accanto a Michele Caputo in con Come sopravvivere ai lavori in casa, per la regia di Paolo Migone. Attualmente oltre al ruolo in UPAS è reduce del successo televisivo come conduttrice della seconda e terza edizione de Il contadino cerca moglie, in onda su Sky.

Da parte di tutta la redazione de La Gazzetta dello Spettacolo, i migliori auguri a questa splendida attrice!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento