Ti Sposo

Ti Sposo 2018, il programma

Tutto pronto per Ti Sposo 2018, l’appuntamento con l’alta moda sposa, che colora Villa Campolieto di Wedding dal 29 settembre fino al giorno 7 ottobre.

Ti Sposo

Gli eventi

Tra gli appuntamenti di Ti Sposo di questa edizione, sicuramente vanno segnalati il Gran Galà che avrà luogo il giorno 5 ottobre, venerdì, dalle ore 20.30 presso il Pala Sfilate. Promosso e organizzato da Franco Lobefalo, sarà aperto al pubblico gratuitamente e porterà nella città degli scavi personaggi del jet set e dell’imprenditoria.

Nel corso della serata verranno assegnati riconoscimenti a quanti si siano distinti nel campo della arti, della musica o del cinema e della televisione. A premiare sarà il patron di Ti Sposo Pasquale Garofalo insieme a Giovanni Cafiero.

Gli ospiti

Tanti i vip attesi per la settimana di sfilate nella splendida location di Ercolano: Paola Di Benedetto, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e attualmente al centro del gossip per la sua storia d’amore con Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede.

La show girl e modella taglierà il nastro sabato ore 20 per la serata inaugurale della fiera e sfilerà per Atelier Cristina. Domenica 30 sarà la volta della coppia nata sotto i riflettori del programma “Uomini e Donne” Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione mentre in passerella sfileranno gli abiti dell’atelier Boccia Pompei Uomo e Donna. Ci sarà nel corso della serata l’estrazione di un abito da sposo e da sposa. Lunedì 1 ottobre spazio alla bellezza con la serata firmata “Diffitalia group” mentre mercoledì 3 serata dedicata agli stilisti emergenti.

Sabato 6 sarà protagonista al palaspose lo stilista Gianni Molaro, volto noto di Rai due del programma Detto Fatto. Ospite per Givova- main sponsor della kermesse- sarà il look maker e conduttore e opinionista televisivo Giovanni Ciacci. Domenica 7 sfileranno le maison di moda: Acanfora 1972; Atelier Cristina e Crisalide Atelier Sposa. Ospite vip: Marco Ferri sexy naufrago dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento