Sara Tommasi. Foto da Facebook
Sara Tommasi. Foto da Facebook.

Sara Tommasi si sposa?

Si è tanto parlato della showgirl Sara Tommasi, e sembra sia arrivato il momento in cui diverrà la sposa del suo imprenditore Angelo.

Sara Tommasi. Foto da Facebook
Sara Tommasi. Foto da Facebook.

L’annuncio del lieto evento è stata data in anteprima dalla showgirl di Terni alla sua migliore amica, Debora Cattoni, che le farà da damigella d’onore. Le nozze di sicuro saranno celebrate il prossimo anno, anche se la data precisa sarà comunicata prossimamente. La cerimonia dovrebbe svolgersi in una location davvero esclusiva immersa nel verde del perugino, con un menù tipicamente umbro e nel rispetto delle tradizioni.

Dalle dichiarazioni di Sara Tommasi, sembra ovvio il suo pensiero: “Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza“. Angelo, ha una impresa di acque minerali, un lavoratore come tanti, che ha sempre vissuto la propria normalità lontano dai riflettori dello spettacolo.

Sembra che Sara si sia finalmente lasciata alle spalle i momenti difficili che hanno caratterizzato la sua vita ed è pronta a ricominciare davvero una nuova vita prendendo in mano le redini del proprio futuro, facendo fruttare la laurea in Economia conseguita all’Università Bocconi di Milano con il massimo dei voti, avviandosi ad un ruolo di comunicazione e gestione dell’immagine della Bah, l’impresa dolciaria a conduzione familiare.

Il compito affidatole, non solo l’ha fatta crescere umanamente e professionalmente, ma le ha fatto scoprire nuovamente l’amore per i valori autentici della propria terra. Ed è proprio in Umbria che vuole mettere radici con il suo futuro sposo.

Sara continua raccontando alla sua migliore amica Debora Cattoni: “Prenderemo un appartamento in piazza Duomo a Terni“. Nonostante gli impegni lavorativi di entrambe che a volte sembrano tenerle separate, in realtà il loro legame è più forte che mai.

Pur non rinunciando a ritagliarsi un ruolo nel mondo dello spettacolo in modo pulito e sereno, Sara ha dei solidi progetti futuri. E Debora Cattoni, che negli ultimi anni l’ha sempre supportata non solo in qualità di manager ma di persona che le vuole un gran bene, oggi è davvero felice ed onorata di essere stata tra le prime persone ad essere informata di un passo così importante per la sua migliore amica.

Da oggi il futuro di Sara Tommasi sembra più roseo che mai, e le auguriamo davvero una vita radiosa e tante soddisfazioni umane prima di tutto, e poi professionali. Siamo sicuri che grazie alla serenità ritrovata, la showgirl raggiungerà nuovi obiettivi sempre più ambiti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento