Tanya La Gatta a Venezia

Tanya La Gatta a Venezia per il sociale

Continua il periodo d’oro per la modella napoletana originaria di Pomigliano d’Arco, Tanya La Gatta, che approda alla 75esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Venezia come madrina di eventi di solidarietà.

Tanya La Gatta a Venezia

Tanti gli appuntamenti che l’hanno vista ospite tra eventi sociali e manifestazioni di solidarietà e beneficenza.

Le dichiarazioni

Tanya La Gatta in un video apparso su Facebook racconta: “Finalmente! Sono contenta ed entusiasta di poter vivere l’emozione di sfilare sul red carpet del festival internazionel del cinema. Oggi, ho appena terminato il fitting: indosserò un abito bellissimo ed esclusivo che è stato creato apposta per me!“.

La bella Tanya aveva già sfilato sul red carpet della Festa del cinema di Roma 2017 facendo impazzire il pubblico con una delle sue mise estremamente sexy. Adesso tutti si chiedono che abito indosserà la modella nei prossimi giorni sulla passerella della Festival del Cinema di Venezia, ma la show girl non ha voluto anticipare nulla, lasciando in suspense i centinaia di migliaia di fans che la seguono e supportano sui social network.

Per ora sono apparse solamente alcune immagini che la ritraggono nella “città delle gondole”, intenta a scattare qualche foto sul ponte di Rialto.

Scatti sempre molto sensuali che consentono di ammirare la bionda 22enne campana in tutto il suo splendore.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento