Veronica Maya per Miss Europe Continental
Veronica Maya per Miss Europe Continental

Miss Europe Continental 2018, ecco Veronica Maya

Torna come di consueto l’appuntamento con la bellezza Europea di Miss Europe Continental, ed arrivano le prime conferme ufficiali sul cast della finalissima.

L’evento che si terrà a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare di Napoli, vedrà per il terzo anno consecutivo, padrona di casa dell’evento internazionale clou delle Olimpiadi della Bellezza del patron Alberto Cerqua: la bella e brava Veronica Maya.

Veronica Maya per Miss Europe Continental
Veronica Maya per Miss Europe Continental

Le dichiarazioni

Veronica Maya, uno dei volti più amati e capaci della TV dichiara: “Felicissima di accompagnare ormai il Concorso da qualche anno. Orgogliosa che un evento di rilievo internazionale possa vivere , crescere ed esprimersi a Napoli, la mia città così come quella del Patron Alberto Cerqua che ogni anno stupisce tutti per professionalità e capacità organizzative nel campo dello spettacolo. La kermesse è unica. Una vetrina, un sogno , un’opportunità in un contesto serio e ben strutturato che garantisce alle ragazze di tutto il mondo un’esperienza indimenticabile“.

L’appuntamento della finalissima si preannuncia ricco di ospiti e nomi anche internazionali data la portata dell’evento da grande red carpet.

Anche quest’anno le telecamere de La Gazzetta dello Spettacolo, seguiranno l’evento per voi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento