Marianna Fortuna ad Ischia Global Film e Music Festival
Marianna Fortuna ad Ischia Global Film e Music Festival

Marianna Fortuna ad Ischia Global

Oggi raccontiamo di Marianna Fortuna, che da showgirl ad attrice, la ritroviamo quest’anno all’Ischia Global Film e Music Festival.

Marianna Fortuna ad Ischia Global Film e Music Festival
Marianna Fortuna ad Ischia Global Film e Music Festival

Il nuovo film di Max Bellocchio, fra quelli che oramai segnano il passaggio di un indiscusso protagonista delle produzioni per adulti alla regia di film noir e drammatici spesso incentrati sul mondo della malavita organizzata, vede fra le protagoniste la campana Marianna Fortuna, sempre più lanciata dalle partecipazioni televisive al fianco di Teo Mammuccari a Cultura Moderna e poi ancora a Casa Sanremo, al grande schermo.

Nella fiction che porta in scena le vicende di intere dinasty della malavita organizzata con le loro storie, i loro drammi, le loro violenze, la bionda attrice originaria di Sarno ha interpretato il ruolo della moglie del boss, in alcuni set cinematografici ambientati per l’occasione in una località della Puglia.

La Fortuna, che nei giorni scorsi ha fatto una capatina anche all’Ischia Global Film & Music Fest assaporando il clima di festa che si crea ogni anno sull’isola verde per la presenza di numerose star del cinema italiano e mondiale, ha già parlato di un nuovo progetto cinematografico che le è stato sottoposto. Si tratta di un nuovo film che la dovrebbe vedere sempre nel ruolo di comprimaria e che vedrà il primo ciak a novembre prossimo.

Vengo dal mondo dello spettacolo, dove ho lavorato tanti anni come animatrice, ballerina e presentatrice in eventi per bambini, ma anche spettacoli di piazza. Queste mie nuove esperienze rappresentano per me – ha detto la Fortuna – una sorta di soddisfazione personale. Recitare sul set è una cosa piacevole. Bellocchio è bravo come regista, cura bene la fotografia ed i particolari di ripresa e sono sicura che farà assai bene anche in queste sue nuove produzioni lontane dal mondo dell’hard, ottenendo dei buoni successi”.

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Lascia un commento