Happy BDay Beppe Convertini

Beppe Convertini Birthday

Dopo un anno pieno di lavoro e soddisfazioni, dove lo abbiamo incontrato più volte in vari eventi, ecco che Beppe Convertini ha spento le candeline e acceso i riflettori di un nuovo anno pieno di entusiasmo lavorativo.

Happy BDay Beppe Convertini

Ha scelto così di festeggiare il suo compleanno con gli amici più cari, dopo aver terminato le riprese sul set del film “Il quaderno nero dell’amore” di Marilu Manzini, di cui ci aveva già anticipato qualcosa negli scorsi mesi.

Reduce anche dall’essere rientrato da pochi giorni in Italia, dalla sua missione umanitaria nelle baraccopoli del Myanmar per Terre Des Hommes a sostegno dei bambini delle fasce più povere della popolazione birmana, ha ricevuto più di cento ospiti provenienti da ogni parte d’Italia.

Tra lanterne, pietre bianche, fontane zen e alberi della vita in legno, per festeggiare ha scelto un Menu fusion giapponese, thailandese e cinese accompagnato da vini italiani.

Torta di compleanno alla crema chantilly e panna ricoperta da frutti di bosco e varie crostate alla nutella e sbrisolone alla ricotta e visciole con brindisi finale con spumante.

Tra gli invitati di Beppe Convertini, tanti amici del mondo dello spettacolo come: Adriana Volpe, Giusy Versace, Manila Nazzaro, Jane Alexander, Milena Miconi, Mita Medici, Alma Manera, Valeria Graci, Roberta Garzia, Maria Rosaria Omaggio, Janet De Nardis, Salvio Simeoli, Simona Borioni, Turchese Baracchi, Emanuela Tittocchia, Savino Zaba, Metis Di Meo, Guillermo Mariotto, Justine Mattera.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento