Michelle Hunziker con la primogenita Aurora Ramazzotti all'Aquafan di Riccione. Foto da Ufficio Stampa
Michelle Hunziker con la primogenita Aurora Ramazzotti all'Aquafan di Riccione. Foto da Ufficio Stampa.

Un’energica Michelle Hunziker all’Aquafan di Riccione

Sotto il sole di Riccione (citazione dei TheGiornalisti), spunta la bella showgirl Michelle Hunziker con la primogenita Aurora Ramazzotti all’Aquafan di Riccione.

Michelle Hunziker con la primogenita Aurora Ramazzotti all'Aquafan di Riccione. Foto da Ufficio Stampa
Michelle Hunziker con la primogenita Aurora Ramazzotti all’Aquafan di Riccione. Foto da Ufficio Stampa.

Una giornata di puro divertimento con marito, figlie e amici. E’ trascorsa così la “mini vacanza” riccionese di Michelle Hunziker, che dopo la visita nel 2017, quest’anno ha deciso di rifare tappa all’Aquafan tra le attrazioni baby e gli scivoli più adrenalinici.

Lo staff e i bagnini del parco hanno accolto qualche giorno fa la bionda showgirl svizzera insieme ad Aurora Ramazzotti, il marito Tomaso Trussardi, le piccole Sole e Celeste e anche il fidanzato di Aurora, Goffredo Cerza. Con loro familiari e alcuni amici. I bimbi si sono divertiti nelle attrazioni “baby” come Focus Junior Beach, Surfing Hill e anche giù per lo Strizzacool, nel gommone formato famiglia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Foto da Ufficio Stampa
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Foto da Ufficio Stampa.

Michelle in compagnia di Tomaso ha invece sfidato Aurora con il fidanzato nelle attrazioni più adrenaliniche: dall’Extreme al Kamikaze fino al Twist.
Immancabile la scivolata da brivido nel gommone a due, con davanti Aurora e dietro Michelle, dentro il Black Hole: lo scivolo di 208 metri di buio totale che si piazza fra i primi 10 scivoli “black” al mondo.

Le dichiarazioni

La bella ShowGirl Michelle Hunziker si rilassa. Foto da Ufficio Stampa
La bella ShowGirl Michelle Hunziker si rilassa. Foto da Ufficio Stampa

Michelle Hunziker racconta: “Una giornata davvero indimenticabile, essere qui con tutta la mia famiglia e gli amici è stato bellissimo. Abbiamo davvero staccato la spina“… Il colore dell’estate di Michelle è il rosa, “perché le mie figlie sono nella fase tutta pink. Si svegliano e desiderano la tazza da latte rosa, abbigliamento rosa, materassino rosa… insomma un’estate rosa in tutti i sensi. Ride!“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento