Ramona Amodeo e Teresanna Pugliese al compleanno di Nando Cioffo

Sfilata di belle donne e personaggi importanti al teatro Posillipo di Napoli per la festa dei 40 anni di Nando Cioffo, model manager campano.

Fra gli ospiti, tutte amiche del festeggiato, l’ex protagonista del programma televisivo “La Pupa e il Secchione”, Pasqualina Sanna, poi Ramona Amodeo e Teresanna Pugliese, entrambe note per la partecipazione al programma in onda su tv nazionali “Uomini e Donne”.

Non potevano mancare le reginette di bellezza campane: Margherita Arciprete, Miss Campania 2013, le modelle Susy Agliata, finalista Miss Italia 2006, insieme Maria Lebano e Nancy Gabriele, anche loro con una recente esperienza nella finalissima del più importante e famoso concorso di bellezza d’Italia. Fra i tanti ospiti di Cioffo anche altri amici e modelle: Femy Cristofaro, Emily Tamburrino, Mafy Papa, Giovanni Abbruzzese, Giovanni Gentile, Michele Russo, Jessica Amato, Diana Scia, Ivan Mazzaro, Tania Fiorillo e Vanessa Enza Gesuè.

Infine, hanno assistito al classico spegnimento delle candeline su una torta di kupecake, l’architetto Ivano Verde, organizzatore della serata insieme al direttore artistico del Teatro Posillipo, Stefano Vitucci ed il suo collaboratore Ciro Limatola.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Alessandro Verdolini

Alessandro Verdolini: voglio fare l’attore

Alessandro Verdolini è stato uno dei corteggiatori più seguiti ed apprezzati della scorsa edizione di Uomini e Donne si racconta.

Lascia un commento