Sanremo: Radio Subasio ospita i big

A due passi dall’Ariston, Radio Subasio continua a regalare ai suoi ascoltatori momenti esclusivi con interviste e anticipazioni in diretta dalla Riviera dei Fiori. Tra i primi artisti che sono passati ai microfoni di Subasio, dopo Ron e Francesco Sarcina, ci sono Frankie HI NRG MCGiusi FerreriArisa, Cristiano De Andrè, Veronica de Simone, Rocco Hunt, Omar Pedrini, Francesco Renga, Filippo Graziani e Veronica di Simone… Ma la maratona prosegue… a  “Casa Subasio” sono attesi in questi giorni tutti i big della canzone italiana, le nuove proposte e tanti altri ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.

La sosta negli studi e nel salotto di Casa Subasio è ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che gravitano intorno alla kermesse canora più famosa d’Italia. La postazione dell’emittente più ascoltata nel centro Italia è sempre all’Hotel Royal di Sanremo e la formula di ospitalità è la stessa che si è rivelata vincente negli anni: riservare una calda accoglienza ai vip e agli addetti ai lavori, che si fermano sempre con piacere anche dopo le interviste radiofoniche, allietati dal comfort, dalla professionalità e dall’atmosfera conviviale che si crea, tra commenti e degustazioni di specialità enogastronomiche umbre.

Non resta quindi che sintonizzare la radio sulla frequenza di Radio Subasio e godersi il 64° Festival della Canzone Italiana!

Potrebbe interessarti

Irama. Foto da Ufficio Stampa

Irama arriva al Roma Summer Fest

Con il suo tour #Giovanipersemre, Irama, amatissimo dal pubblico, arriva al Roma Summer Fest 2019 …

Einar Live

Einar, dopo Sanremo live a Roma e a Milano

Arriverà a maggio per Einar, il momento di salire sul palco per quello che sarà …

Marina Paterna. Foto da Ufficio Stampa

Marina Paterna, la scrittrice e il testo di Simone Cristicchi

Abbiamo incontrato Marina Paterna, con la quale avevamo già discusso prima del Festival di Sanremo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.