Un party esclusivo in una scenografia suggestiva quello per i 50 anni di Massimiliano Gallo. L’attore e cantante italiano, ha festeggiato il suo genetliaco sulla meravigliosa Spiaggia del Castello di Baia (Bacoli), con la famiglia e gli amici più stretti.
Massimiliano Gallo che ha da poco ultimato le riprese per la nuova serie de I Bastardi di Pizzofalcone, sta vivendo un periodo di grande intensità lavorativa a conferma della sua poliedricità attoriale. Tanti sono i successi di questi ultimi periodi come lo stesso I Bastardi di Pizzofalcone, Sirene, il doppiaggio in Gatta Cenerentola, Veleno, Una festa esagerata o ancora Sette vizi napoletani. Menzionarli tutti sarebbe difficile.
Cinema, televisione e teatro per il Gallo che ha condiviso con gli amici intimi un momento molto importante per la sua vita e la carriera.
Nel parterre di ospiti intervenuti per omaggiare l’attore, non potevano mancare gli affetti (da buon fratello minore): i fratelli Gianfranco Gallo (con lui a teatro a breve in una novità), Gerry Gallo e Loredana Gallo, la splendida figlia Giulia e la sempre charmant compagna, Shalana Santana.
Momenti di buon gusto, alternati a puro divertimento e momenti musicali, si sono consumati insieme agli amici di sempre Francesco Paolantoni, Enzo Gragnaniello, Marco Zurzolo, Fabrizio Fierro ed Aurelio Fierro Jr e il chitarrista Antonio Maiello. Tanti altri amici noti al pubblico tra gli invitati come Pippo Pelo e Gianni Simioli, oltre i ragazzi della compagnia teatrale del Teatro NEST.
E così, anche tutta la redazione de La Gazzetta dello Spettacolo con il direttore Francesco Russo, rinnova gli auguri a Massimiliano Gallo, che ancora in forma smagliante e lo dimostra per l’entusiasmo e la vitalità dimostrata tra risate e momenti intensi della serata piacevole per tutti e benaugurate per tutti i progetti futuri.