Giovanni Ciacci e Damiano Allotta. Foto dal Web
Giovanni Ciacci e Damiano Allotta. Foto dal Web

Giovanni Ciacci si fidanza?

Il brillante e tanto discusso Giovanni Ciacci subito dopo il successo a Ballando con le Stelle, continua a far parlare di se. L’esperto di look più famoso d’Italia, ha deciso di fare strage di cuori e lo fa attualmente frequentando Damiano Allotta, che di professione fa l’agente immobiliare (e che vedete nella foto prelevata dal web sotto).

Giovanni Ciacci e Damiano Allotta. Foto dal Web
Giovanni Ciacci e Damiano Allotta. Foto dal Web

E allora superate anche le polemiche omofobe, fin qui nulla di strano, se non fosse che Allotta tempo fa usciva in una frequentazione con lo stilista Stefano Gabbana, per cui quando i fotografi hanno sorpreso i due si è subito scatenato il gossip. Un noto settimanale ha pubblicato in questi giorni delle foto abbastanza eloquenti, che dimostrano quanto grande sia l’affiatamento fra Giovanni e Damiano. Addirittura si scorgerebbe un furtivo bacio della coppia nella notte. Per ora, dicono i ben informati, il loro rapporto è appena iniziato.

E, come dice il proverbio, se son rose fioriranno. Così mentre impazza sulla cronaca rosa per la sua vita sentimentale, il lookologo più famoso del piccolo schermo continua a far parlare di sé anche per altri motivi. Intanto continuano le voci su un suo possibile abbandono di Detto Fatto, la trasmissione contenitore di Raidue alla quale partecipa da anni, dopo il successo, seppur con qualche polemica, ottenuto con la sua partecipazione alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle in coppia con il ballerino Raimondo Todaro.

Ma non basta. Dopo l’ospitata di Ciacci a Domenica Live di Barbara D’Urso, c’è chi è pronto a scommettere che presto per lui si potrebbero aprire le porte di una trasmissione targata Mediaset, forse la nuova edizione del reality Grande Gratello Vip presentata da Ilary Blasi. Per adesso, però, si tratta soltanto di illazioni. L’unica cosa certa è l’amore che ha conquistato Giovanni, in un annata per lui davvero straordinaria.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento