Asia Valente

Asia Valente, un influencer per L’Isola?

A tu per tu con Asia Valente, la sexy influencer che sogna L’Isola dei Famosi

Il passo tra popolarità come influencer a quello di naufraga per L’Isola dei Famosi è allettante, e lo sa bene Asia Valente, 21enne campana, blogger e modella.

Asia Valente

Asia Valente si è conquistata spazio nella cronaca rosa per dei post molto audaci che posta nei suoi profili social, dove viene puntualmente idolatrata dai suoi fedelissimi followers, ed ora è una delle protagoniste di Saranno Isolani 2018.

Ma cosa spinge Asia a voler partecipare a L’Isola dei Famosi 2018? Ce lo racconta in questa intervista:

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo Asia Valente, raccontaci un po’ di te.

Sono una ragazza di 21 anni di origine campana. Ho frequentato il Liceo Classico e attualmente studio Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano. Il mio sogno però è quello di diventare una showgirl. Mi piace, inoltre, partecipare alle feste, faccio tutto al top.

Sei tra le aspiranti naufraghe della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Quale sarà il tuo portafortuna?

Il mio lato B è il mio business: tutti i followers che ho li devo a quest’ultimo. Mi mandano capi di abbigliamento che poi scelgo in base al mio modo di essere e al mio modo di fare, anche se la maggior parte delle volte sono nuda. Anche all’Isola punterò su quello.

Asia Valente

Cosa ti ha spinto a voler partecipare all’Isola dei Famosi 2018?

Partecipare all’Isola dei Famosi mi serve per staccarmi dalla mia vita mondana. Vorrei farcela da sola e mettere alla prova me stessa. Vincerò io perché ho più carisma di tutti e dimostrerò chi è la vera Asia.

Il personaggio a cui ti ispiri?

Sicuramente Belen Rodriguez. Credo non ci sia un’altra donna più sexy di lei.

Sogni nel cassetto?

Vorrei diventare una showgirl e lavorare nel piccolo schermo. Ho già partecipato ad alcuni programmi televisivi, ma ne vorrei fare uno tutto mio.

Single o fidanzata?

Single e non nascondo di voler trovare l’uomo della mia vita.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento