Gigi D'Alessio durante la conferenza stampa di Made in Sud
Gigi D'Alessio durante la conferenza stampa di Made in Sud

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: mai lasciati

Le dichiarazioni di Gigi D’Alessio rompono il silenzio sul suo rapporto con Anna Tatangelo

Stima, affetto, amore… insieme o divisi, i giornali di gossip hanno “perseguitato” l’estate della coppia Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sulla loro relazione, fino a che Gigi D’Alessio decide di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti.

Anna Tatangelo durante una performance live
Anna Tatangelo durante una performance live

Noi avevamo incontrato Gigi D’Alessio in occasione della rassegna Panorama d’Italia a Caserta, soffermandoci sugli aspetti artistici del cantante e quelli sociali legati alla Terra dei Fuochi, in una intervista recente fatta al Bergamo Post, però, sembra essere stato direttamente lui a parlare della sua vita privata dichiarando: “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo cazzate. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci. Anna è una ragazza seria“.

Gigi D'Alessio durante la conferenza stampa di Made in Sud
Gigi D’Alessio durante la conferenza stampa di Made in Sud

Motivazione a difesa della sua famiglia quindi, soprattutto per la serenità e la privacy del piccolo Andrea, ed anche se i due artisti sono stati “vittime” dei giornali a seguito della nota congiunta diffusa dall’Ansa a Luglio 2017 dove si leggeva: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“, adesso sembra che la pace sia tornata.

Il nostro augurio per la coppia è che ritrovi la serenità familiare, per loro e per il piccolo Andrea.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento