Il brindisi dei 50 anni di Federica Panicucci. Foto dal profilo ufficiale di Instagram.
Il brindisi dei 50 anni di Federica Panicucci. Foto dal profilo ufficiale di Instagram.

Mega party per Federica Panicucci

I 50 anni Hollywoodiani di Federica Panicucci

Mezzo secolo e non sentirlo, ma soprattutto non dimostrarlo a conferma che i 50 anni sono la svolta per una rinascita e così Federica Panicucci, più bella che mai , ha spento le sue candeline in un’atmosfera a dir poco Hollywoodiana. 

Il brindisi dei 50 anni di Federica Panicucci. Foto dal profilo ufficiale di Instagram.
Il brindisi dei 50 anni di Federica Panicucci. Foto dal profilo ufficiale di Instagram.

Una vera e propria incantevole sirena, Federica Panicucci si è presentata ai suoi ospiti fasciata in un  pregiatissimo vestito cangiante dal tono “prugna” chiaro di Antonio Riva.

La location è stata altrettanto maestosa, infatti per l’occasione il patron di Mediaset Silvio Berlusconi ha messo a disposizione la favolosa Villa Gernetto di Macherio.

Una serata indimenticabile per festeggiare la bella Federica Panicucci, accompagnata dall’imprenditore Marco Bacini, alla quale hanno partecipato numerosi amici, ospiti illustri, artisti e vip, fra questi oltre Silvio Berlusconi e la sua compagna Francesca Pascale, c’erano anche Simona Ventura e il suo compagno Gerò Carraro, Paolo Ruffini, Valeria Marini, Eleonora Pedron, Massimo Boldi, Giorgio Restelli, Umberto Smaila e tantissimi altri.

Federica Panicucci è fra i volti più amati delle conduttrici di Mediaset e ultimamente la sua notorietà sta aumentando, così come gli ascolti, grazie alla sua presenza a Mattino5.

La Panicucci in occasione dei suoi doppi 25 anni ha rilasciato un’intervista ad un noto settimanale da cui estrapoliamo una frase in cui sono racchiusi tutti i momenti salienti della sua esistenza: “Nella vita ho fatto più di quanto immaginassi. Ho trasformato la mia passione in un lavoro, sono diventata mamma e penso di aver colto tutte le occasioni. Ho vissuto tante esperienze, positive e negative, che hanno fatto di me la donna che sono”.

Per concludere non possiamo che unirci al coro dei tanti messaggi ricevuti, per cui anche da parte della redazione de La Gazzetta dello Spettacolo, seppur con leggero ritardo, tanti auguri per questi radiosi 50 anni!

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra le papabili nozze VIP 2023. Foto da Instagram

Nozze VIP: a chi tocca nel 2023

Un po' di sogni dei fans: ecco le nozze vip che tutti gli italiani sognano per i loro personaggi famosi preferiti sui social.

Patrick Baldassari al matrimonio di Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi

Patrick Baldassari: che emozione il matrimonio Cipriani-Rossi

Il patron del Vip Master Patrick Baldassari, racconta la cerimonia nuziale tra Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi.

Elena Morali. Foto da Facebook

Elena Morali sbarca a R101

Torniamo a parlare dell'influencer lombarda Elena Morali, che conduce il programma “Procediamo”, insieme a Fernando Proce.

Lascia un commento